|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[CE + SPED] Cerco - HTC Desire - Samsung Galaxy S (I9000) - HTC Desire HD
Salve, come da oggetto cercherei uno dei seguenti smartphones:
1. HTC Desire HD 2. Samsung Galaxy S (I9000) 3. HTC Desire Posso acquistare o dare in permuta se volete i seguenti cellulari: - HTC Touch Diamond - Nokia N96 - Nokia 6220 Classic Tutti dotati di scatolo ed accessori vari Scambio eventualmente anche con il notebook che ho in firma. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ciao, io avrei un Desire.
-segno superficiale sulla cover, per il resto pari al nuovo, pellicola sul display -aggiornato ad Android 2.2 Froyo (ufficiale) -completo di scatola, manualistica, cavo usb, caricabatterie, cuffie -aggiungo pellicola sul display, microSD 4Gb Sandisk, seconda batteria 1600 mah -garanzia con scontrino di giugno -versione ita no-brand -350€ + ss -per le foto dammi una mail che te le giro, in ogni caso confermo che a parte il segno di cui sopra, pari al nuovo Per info chiedi pure
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vorrei spendere qualcosa in meno per un Desire, non più di 320 euro, altrimenti vale la pena acquistarlo nuovo a 426 euro. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda, te lo posso lasciare a 340 spedito (la via di mezzo), solo se seriamente interessato e pronto a concludere (scusa, ma ultimamente ho perso un sacco di tempo per colpa della maleducazione della gente
Se mi lasci mail ti mando la foto con il segno, per il resto è pari al nuovo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vista la mia indecisione per una questione di correttezza lascio l'offerta.
Grazie cmq |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nel caso cambiassi idea, fammi un fischio. Considera che lo vendo al primo che paga
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
samsung i9000
samsung i9000 galaxy s, nuovo ed imballato garanzia a partire da oggi, 400 euro consegna a mano. ti invio un messaggio in pvt. ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: benevento
|
milestone xt720 nuovissimo con processore overclocckato a 1.2ghz solo per oggi 310 euro...ti interessa?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ciao Emmett,
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In merito alla vendita del n96 si lo devo vendere in quanto ho acquistato il Galaxy.. A tal proposito ringrazio tutti per le offerte fatte e chiedo ai mod di chiudere il thread. Se ti interessa quindi il cell ne possiamo parlare in pvt. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ok allora facciamo così aspetto una tua proposta in pvt, oggi sono incasinatissimo
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sto vendendo il mio htc desire acquistano nemmeno 2 mesi fa a 500€. Il cellulare è praticamente nuovo e nn ha alcun segno di usira o ammaccatura. Oltre al cellulare, la scatola con gli accessori, e lo scontrino offro una batteria maggiorata da 1600 mah ,acquistata da me, e pagata circa 70€. Offro inoltre una cover in pelle per proteggere il cellulare in ogni momento e un altra pellicola protettiva per lo schermo di riserva.
Attendo tue notizie per il prezzo contattami a [email protected] P.S. sono di caserta...... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per l'offerta, ma ho gia' acquistato il galaxy,come vedi dal post precedente ho chiesto di chiudere il thread
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.