Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 19:11   #1
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
TD - W8960N TP Link

Qualcuno di voi ce l'ha? io l'ho comprato perchè economico ma mi sta facendo passare un pò di guai la connessione wifi è ballerina e non riesco a capire il perchè... il mio n95 5 minuti la vede e 5 minuti dopo scompare, mentre tutte le altre del palazzo rimangono visibili, qualcuno sa aiutarmi?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 19:50   #2
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

nessuno sa darmi un informazione?
Old 11-04-2010, 15:14   #3
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

aggiungo che non è l'unico problema, quando il router è acceso da troppo tempo più delle volte mi compare un messaggio strano sulla lan, come un punto esclamativo (windows seven) e non posso collegarmi nel al router ne a internet, anche quando ho due pc collegati insieme a volte!
Old 20-04-2010, 16:35   #4
g0t3nk5
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: AP
Ciao,

siamo sulla stessa barca. Anche io ho il tuo stesso router e mi succedono dei reboot random, anche con l'ultimo firwmare. Ti consiglio di contattare la TP-Link a [email protected], io l'ho fatto e adesso mi stanno facendo fare delle prove con dei firmware beta (purtroppo ancora non abbiamo risolto niente ). Cmq se li contatti non sbagli, così almeno capiscono che non è un problema di un singolo ma devono fare un nuovo firmware per risolvere..

Gotenks
Old 21-04-2010, 03:28   #5
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da g0t3nk5 Guarda i messaggi
Ciao,

siamo sulla stessa barca. Anche io ho il tuo stesso router e mi succedono dei reboot random, anche con l'ultimo firwmare. Ti consiglio di contattare la TP-Link a [email protected], io l'ho fatto e adesso mi stanno facendo fare delle prove con dei firmware beta (purtroppo ancora non abbiamo risolto niente ). Cmq se li contatti non sbagli, così almeno capiscono che non è un problema di un singolo ma devono fare un nuovo firmware per risolvere..

Gotenks
ci siamo fatti inc##are forte, praticamente io ho semi risolto lasciandolo accesso sempre, mi regge 2 o 3 giorni e poi rivà in tilt, lo devo spegnere e riaccendere finquando non si stabilizza!!!
Old 23-04-2010, 12:00   #6
g0t3nk5
Member

Hai provato a mandargli una email? Io sono ancora in fase di testing del firmware beta.
Old 18-05-2010, 16:16   #7
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da g0t3nk5 Guarda i messaggi
Hai provato a mandargli una email? Io sono ancora in fase di testing del firmware beta.
come è andata a finire?
Old 18-05-2010, 17:17   #8
g0t3nk5
Member

Ancora no, ma mi hanno detto che probabilmente è un problema di compatibilità con l'ISP e stiamo cercando di vedere come risolvere.. Per caso sei anche tu con Infostrada?

Gotenks
Old 31-05-2010, 18:09   #9
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Io sto su tiscali, cmq a me ogni 3 o 4 giorni ci devo smanettare un pò, tra spegnerlo e riaccenderlo per farlo andare ... roba da pazzi
Old 31-05-2010, 19:47   #10
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Provate a settare la Modulazione come G.DMT e non Automatica
Old 04-06-2010, 19:04   #11
ladyguana
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
io vorrei acquistare questo modello, un mio amico me ne ha parlato bene, mi sapete dire se avete risolto con questo porblema e come? non è che è la linea adsl?
Old 06-06-2010, 11:20   #12
ladyguana
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Old 13-06-2010, 22:23   #13
MobileMan
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Io l'ho preso da poco 11/06 dopo 1 giorno circa sempre acceso sparisce il segnale wifi e lo devo spegnere e riaccendere, ho anche aggiornato il firmware, non vorrei fosse un problema dovuto al surriscaldamento, mah se vedo che continua ad essere instabile me lo faccio cambiare in garanzia con un altro modello, ho avuto anche il TD-W8910G senza avere problemi solo che è da 54mb
MobileMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 18:21   #14
xribbo
Junior Member

L'Avatar di xribbo

Iscritto dal: Oct 2009
ragazzi come finì con sto router è stato risolto il problema perchè un mio amico l'ha comprato sono andato a configurarglielo ma mi da problemi di wifi cioè avvolte vede il wifi provo a collegarmi e mi dice impossibile collegarsi ecc ecc... mentre avvolte non lo vede proprio :[
Old 14-09-2010, 19:22   #15
newrick
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ma non è che ci sono altre fonti wireless a 2.4 Ghz nelle vicinanze??
newrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 11:41   #16
lupetto73
Member

Iscritto dal: Dec 2004
vorrei prenderlo anche io...
avete risolto i problemi?
lupetto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:21   #17
tony.bullet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
devo compralo anke io..
novità?

ho alice 7 mega, non tiscali
Old 22-11-2010, 14:37   #18
lupetto73
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Io ce l'ho da un paio di mesi e mi trovo molto bene.
Riesco a navigarci anche 2 piani sopra, nonostante il portatibe sia dotato di una connessione 'G' e non 'N' come il TP-Link.
L'unico 'inconveniente' è forse la configurazione iniziale non facilissima.
Si trova online a meno di 55€
Qui c'è anche una promo
http://www.tplink-forum.it/showthread.php?tid=16
Dove scrivono che "Per tutti gli iscritti al Forum che si registreranno sul sito ecommerce di eWide riserviamo, un buono sconto sul primo acquisto e vantaggi per i clienti fedeli."
Per quanto mi riguarda, lo consiglio vivamente...
Facci sapere.
lupetto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian