|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...uro_34286.html
HANNSpree porta in Italia a 399 euro HANNSpad, tablet da 10" con sistema operativo Android 2.2 basato su processore ARM COrtex A9 da 1GHz e NVIDIA Tegra 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
ma è buonissimo il prezzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Lecco
|
Cugino del Toshiba Foglio 100, tutto qui: diversa batteria (quella toshiba è da 2200mAh), ma identici nel resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Lecco
|
Ops, ho scritto 2200mAh, sorry...è 1020mAh...mea culpa
![]() Ultima modifica di thunderluca : 03-11-2010 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Pannello da netbook, manca la tastiera, hw ben più scarso e software più economico, come fa a costare di più di un netbook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
io vorrei seriamente conoscere qualcuno che invece di comprarsi l'iPad spenderebbe 400 euro per questo affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Forlì
|
ne conosco diversi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
in ogni caso ci sarebbe anche il samsung che ha in piu il gps e la sim telefonica. altro che merdipad!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
Ma ci si può installare una distro linux sugli ARM ? ps. hannspree non è molto conosciuta come marca ma fa prodottio dignitosi a prezzi modici, abbiamo 5 monitor 19" in ufficio acquistati a ottobre 2006 a 170 euri l'uno, sono ancora qui senza che un microbopixel sia partito, a fare il loro lavoro
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il samsung che offre un'esperienza di browser ai limiti del ridicolo (causa lag)? O che ha un display che è molto ma molto più piccolo di quello di un ipad? Sinceramente trovo questo prodotto molto più interessante del galaxy tab.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
@ringway
hai ragionissima Sai poi che ridere dover spiegare a tutti - No, non è l'ipad, è l'HANSSpad - -Ah, e perchè non hai comparato l'ipad? - Per risparmiare € 99.00 - si rischia di far la figura degli sfigati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ancora con 'sta risoluzione schifosa, ma perchè insistono con 1024x600?
Ho provato vari device e ho riscontrato che per leggere i PDF i 600 pixel son troppo pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Beh ovvio si è sfigati per quello che si possiede o meno non per quello che si è.
Auguri italia. Del resto con un presidente del consiglio che va a puttane è normale ci vada anche l'italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
scusate ma...a me non pare così male! E pure il prezzo mi sembra accessibile. Ha abbastanza memoria, Android, uscita hdmi, wifi e bluetooth... Non sono un esperto di tablet, potete spiegarmi perchè dite che è un catorcio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
veramente io mi rifacevo all'equazione che fanno tutti i macusers
Apple=ipad=figo HANNSpad o qualsiasi altro brand=sfigato |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ancora non lo capite che smrtphone e affini si valutano con parametri differenti dai vostri pc home made? Per estremizzare il ragionamento è come se invece di comprarti la fiat panda o la punto ti prendi la Dacia sandero per risparmiare 1500 euro. Poi quando magari ti rendi conto che fà cagare e magari decidi di venderla ti rendi conto che ormai quei 7.500 euro sono andati per sempre .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Comunque rispetto ai concorrenti android lo vedo meglio messo sia come hardware che come prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Luca non parlavo di te. discorso generale ma che leggendo commenti sui prodotti apple si ha. Poi la verità è certi commenti si vedono anche nella realtà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.