|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[CT+SS] Cerco Wii con accessori di serie, pago bene.
Salve sto cercando una wii con pacco base, ovvero console, alimentatore, sensor bar, e un controller.
La cerco,possibilmente, con firmware 4.2 originale. Sono disposto a spendere max 100€ incluse spedizioni. D'altronde nuova costa ormai pochissimo con 149€ ti tirano dietro wii e 2 giochi. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
mi torna a breve dalla assistenza... me ne mandano una nuova di pacca
non ho però ne scatola ne accessori al tuo prezzo posso darti solo barra sensore cavo video e alimentatore puo interessarti? mancherebbero joypad e nunchuck che puoi trovare in qualsiasi negozio compreso nel prezzo posso moddartela
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Profilo basso per favore, non ci offendiamo o sfottiamo per nulla..
il prezzo di luca82b non è ne ottimo ne tantomeno da valutare visto il prezzo del nuovo relativo alla Wii.. però non per questo gli devi ridere in faccia.. potevi anche dire semplicemente '' no grazie, ho già risolto, in ogni caso il tuo prezzo è fuori mercato'' e basta.. sarebbe stato più gentile, tutto qui, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
.. ti ringrazio per l'intervento... tengo a sottolineare che di solito di certe risposte (no comment) ne me frego eapperzzo il tuo intervento perche spontaneo...
cmq nel prezzo è compresa l'eventuale soft-mod non mi ero accorto che fosse scesa cosi tanto di prezzo di conseguenza ORA l'ho rivisto a 79€ come potrete notare dal link nella mia firma... perlatro come ho spiegato nella apposita discussione basta aggiungere circa 25 euro per vedersi arrivare a casa (s.s incluse x gli accessori) cio che manca alla mia wii... quindi 79€+25€= 104 euro non mi sembra cosi fuori mercato
![]() state alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 19-11-2010 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Io non voglio riprendere nessuno.. solo che mi piace pensare che siamo tutti amici accomunati dalla passione per la tecnologia.. punto
![]() Un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
comunque proporre console con modifiche illegali sia contro il regolamento.
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.