Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 08:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemaste...010_34208.html

La software house britannica aggiorna i giocatori di F1 2010 sullo stato dei lavori sulla patch che corregge i bug dell'inteligenza artificiale e apporta specifici miglioramenti per la versione PC del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 09:05   #2
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
era ora!
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 09:13   #3
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Speriamo
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 09:39   #4
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Ma quando esce?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 09:53   #5
supereos2
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
"Oltre alle correzioni sull'IA, Codemasters introdurrà nuove feature specifiche per la versione PC di F1 2010. Sarà possibile salvare a parte i replay delle corse in modo da rivederli successivamente o condividerli con gli amici. Ci sarà il supporto alle DirectX 11 con nuove opzioni "ultra" come "shadows" e "postprocess". "Queste opzioni richiedono molta potenza computazionale, e sono consigliate solamente per gli utenti che dispongono di schede video high end", si legge ancora sul forum."

Finalmente, hanno spremuto meglio gli stagisti?
supereos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:52   #6
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Aspè, ma Codemasters non aveva dichiarato che l'IA non aveva problemi, che non era vero che gli eventi erano scriptati, e così via?
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:23   #7
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Guarda che il vero problema di IA del gioco è quello che ti tiene ai box per 10 minuti...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:27   #8
vipermario
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
speriamo risolva anche altro, perchè nella versione pc mi capita 1 volta su 10 di media che alla fine di un evento (non importa se prove libere, qualifiche o gara) mi si blocchi il gioco nel momento di transizione tra salvataggio e caricamento della fase successiva.

ho già perso un buon piazzamento al gran premio di spagna e rifare una gara da un'ora dopo un buon risultato è davvero frustrante!
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:09   #9
robweb2
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Io devo ancora capire come hanno fatto a far uscire il gioco in quelle condizioni,cioè ingiocabile per via dei macroscopici bugs, beta testing zero?
robweb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:27   #10
andp92
Member

L'Avatar di andp92

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
Richiesta un pò OT... Io ho tutti gli accessori del pc a parte il manubrio.. Possibile mai che non si possa giocare con il Joystick?
andp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 20:35   #11
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da andp92 Guarda i messaggi
Richiesta un pò OT... Io ho tutti gli accessori del pc a parte il manubrio.. Possibile mai che non si possa giocare con il Joystick?
io ci gioco con quello del xbox e basta e vado una meraviglia
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 20:39   #12
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
cmq ragazzi poi avvisano sulle news di hardware upgrade quando c'è la patch?o si deve andare su qualche sito?

Ultima modifica di RIC3 : 27-10-2010 alle 21:00.
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:30   #13
alexkk
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
raga ho installato la patch...o almeno, si è aggiornato automaticamente.
Da quanto ho visto, nn ci sono + piloti "furbi", ke terminano la gara senza pit...inoltre, è stato inrodotto un seppur minimo sistema di cronometraggio delle distante. Secondo me xò andremme migliorato ulteriormente, nn è possibile nn avere dati telemetrici minimi, già F1 97 li dava...
Il problema "lecca lecca" mi sembra ancora presente invece. Giusto oggi, 27 secondi fermo ai box.
alexkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
JBL alza il volume: Boombox 4 più...
Caricare la lavastoviglie è una r...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
La nuova Xbox sarà più pot...
In Svizzera la posta e la spesa te la co...
OnePlus 15: la ricarica diventerà ancora...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Smantellata Streameast: la più gr...
Il nuovo tri-fold di Samsung è vi...
Samsung tornerà alla strategia de...
Dalla Svizzera arriva un nuovo LLM open ...
Marshall annuncia novità per la g...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP