|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemaste...010_34208.html
La software house britannica aggiorna i giocatori di F1 2010 sullo stato dei lavori sulla patch che corregge i bug dell'inteligenza artificiale e apporta specifici miglioramenti per la versione PC del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
era ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Speriamo
![]()
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ma quando esce?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
"Oltre alle correzioni sull'IA, Codemasters introdurrà nuove feature specifiche per la versione PC di F1 2010. Sarà possibile salvare a parte i replay delle corse in modo da rivederli successivamente o condividerli con gli amici. Ci sarà il supporto alle DirectX 11 con nuove opzioni "ultra" come "shadows" e "postprocess". "Queste opzioni richiedono molta potenza computazionale, e sono consigliate solamente per gli utenti che dispongono di schede video high end", si legge ancora sul forum."
Finalmente, hanno spremuto meglio gli stagisti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aspè, ma Codemasters non aveva dichiarato che l'IA non aveva problemi, che non era vero che gli eventi erano scriptati, e così via?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Guarda che il vero problema di IA del gioco è quello che ti tiene ai box per 10 minuti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
speriamo risolva anche altro, perchè nella versione pc mi capita 1 volta su 10 di media che alla fine di un evento (non importa se prove libere, qualifiche o gara) mi si blocchi il gioco nel momento di transizione tra salvataggio e caricamento della fase successiva.
ho già perso un buon piazzamento al gran premio di spagna e rifare una gara da un'ora dopo un buon risultato è davvero frustrante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io devo ancora capire come hanno fatto a far uscire il gioco in quelle condizioni,cioè ingiocabile per via dei macroscopici bugs, beta testing zero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Richiesta un pò OT... Io ho tutti gli accessori del pc a parte il manubrio.. Possibile mai che non si possa giocare con il Joystick?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
cmq ragazzi poi avvisano sulle news di hardware upgrade quando c'è la patch?o si deve andare su qualche sito?
![]() ![]() Ultima modifica di RIC3 : 27-10-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
raga ho installato la patch...o almeno, si è aggiornato automaticamente.
Da quanto ho visto, nn ci sono + piloti "furbi", ke terminano la gara senza pit...inoltre, è stato inrodotto un seppur minimo sistema di cronometraggio delle distante. Secondo me xò andremme migliorato ulteriormente, nn è possibile nn avere dati telemetrici minimi, già F1 97 li dava... Il problema "lecca lecca" mi sembra ancora presente invece. Giusto oggi, 27 secondi fermo ai box. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.