Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2010, 09:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ati_33995.html

A due mesi esatti dal rilascio di Cataclysm, Blizzard Entertainment annuncia il nuovo traguardo toccato dal suo MMORPG.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:21   #2
lucabeavis69
Senior Member
 
L'Avatar di lucabeavis69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 872
Mammamia che numeri. Mi sa che sono uno dei pochi giocatori che ancora non ha giocato a WoW.
__________________
lucabeavis69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:22   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
Vorrei provarlo questo WoW, ma ho paura di finire come Penny nella puntata "The Barbarian Sublimation"

magari prima o poi prendo coraggio e uso la versione di prova che dovrei aver ricevuto insieme a Starcraft II
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:22   #4
jokerellone
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 134
Meco....oni come direbbero a roma
jokerellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:26   #5
nodep
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
Messaggi: 138
Grande Blizzy

A ki non l'ha ancora provato ... provatelo ma state attenti ke potreste diventarne dipendenti ..
nodep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:29   #6
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
Bisogna dire che sui server alla sera c'è sempre un bel po di gente, nonostante tutto molti tornano indietro (io sono uno di quelli) wow è ancora il migliore in generale anche se per ora non offre nulla di nuovo, vedremo (speriamo) con Cataclysm.

Quote:
Ecco la definizione di abbonato di World of WarCraft per Blizzard: "Gli abbonati di World of Warcraft sono individui che pagano un abbonamento o hanno attivato una carta prepagata per giocare a World of Warcraft, così come coloro che hanno acquistato il gioco e si trovano nel loro primo mese di accesso gratuito. I giocatori delle Internet Game Room che si sono connessi al gioco negli ultimi 30 giorni contano a loro volta come abbonati. La definizione esclude tutti i giocatori con abbonamenti gratuiti o promozionali, gli abbonamenti scaduti o cancellati, e le carte prepagate scadute. Gli abbonati nei territori sotto la responsabilità dei nostri licenziatari sono definiti con gli stessi criteri"
Questa secondo me è una ca**ata non credo proprio che siano 12 milioni di abbonati attivi ci sono tanti abbonati "spenti" in attesa del 7 dicembre.
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G502 mouse.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:33   #7
Pakko
Senior Member
 
L'Avatar di Pakko
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1573
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Vorrei provarlo questo WoW, ma ho paura di finire come Penny nella puntata "The Barbarian Sublimation"
ahahahah mitico
__________________
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:36   #8
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Sempre for the Alliance
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:46   #9
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
azz... 14.7 gb sul mio povero hd... vabbè lo installo lo stesso!!!
spero poi di riuscire a smettere... dicono che è una droga :P
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:04   #10
JoJo
Senior Member
 
L'Avatar di JoJo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2944
Può succedere anche questo http://www.youtube.com/watch?v=So9x1C4Igms
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:09   #11
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
il mondo è bello xchè è vario... ma per me wow è uno dei giochi + brutti che ci siano.... si sta tutto il tempo ad uccidere mob... bah
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:12   #12
Yogsothoth77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 211
io ci ho giocato per 5 anni, e ho smesso da un po di mesi e non conto di tornarci manco con l'espansione.
mi sono divertito , ho un sacco di amici, ma la monotonia e ripetitività del gioco è esasperante, senza contare la massa di decerebrati che ci gioca che supera di gran lunga gli amici e quelli bravi.la blizzard dal canto suo ha sempre di piu' semplificato il gioco per rendere i contenuti accessibili a tutti.senza contare che con i test realm prima di ogni content patch , hanno ridotto il gioco a "listen and repeat" , visto che si sanno già le strategie e le abilità di ogni boss.
Yogsothoth77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:24   #13
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20918
make love, not warcraft!
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:25   #14
Pigio1984
Member
 
L'Avatar di Pigio1984
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 50
Io per curiosità ho provato con l'account di prova di una settimana che la Blizzard offre...dopo nemmeno un'ora di gioco non ne potevo già più e l'ho cancellato.
Forse se avessi continuato mi sarebbe anche piaciuto, ma forse è andata meglio così: un sacco di soldi e tempo risparmiati
Pigio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:28   #15
Neo81Na
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 127
che belli ci sono 12 milioni di coglioni.. fortuna che tra 1 mese scade il mio di account è ce ne saranno 11.999.999

Un motore grafico di 6 anni fa.. con delle texture e dei dettagli degni di film walt disney del 90'.. e un assistenza tecnica che ti risponde di verificare i requisiti hardware minimi su un computer
perché il gioco nelle città principali arriva a 16fps con una
zotec nvidia gtx295, quad core, e 8 giga di ram
Che ti vendono il biglietto digitale del blizcon per farti vedere come dovranno fotterti altri soldi nel corso dell'anno
E ti vendono un'espansione che ti prolunga il gioco e ti devi rifare l'armor da capo.. quindi di nuovo nottate a giocare per un'anno..

ma per favore...
Neo81Na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:29   #16
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Tralux Guarda i messaggi
Bisogna dire che sui server alla sera c'è sempre un bel po di gente, nonostante tutto molti tornano indietro (io sono uno di quelli) wow è ancora il migliore in generale anche se per ora non offre nulla di nuovo, vedremo (speriamo) con Cataclysm.
Mah, per quello che sto avendo modo di provare durante la beta mi pare che non ci sia quell'atmosfera epica che si e' provata durante WotLK, con lo sbarco a Northrend e l'assalto ad ICC che andava progredendo patch dopo patch.

Si certo, la grafica del mondo base e' rifatta, volare nei vecchi continenti e' la realizzazione di un sogno proibito e le modifiche ai talenti e glifi hanno almeno dato una scossa alle ormai consolidate specs classiche.
Pero' boh, non mi sta prendendo cosi' bene, ma forse e' solo una visione soggettiva.
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:30   #17
Kermet
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 188
Ma sì, non può mica piacere a tutti.
Ovviamente la Blizzard conta gli account TOTALI, non quelli attivi...anche perchè sarebbe un pò difficile definire precisamente cos'è un account attivo, c'è gente che gioca 12 ore al giorno, gente che gioca un paio di volte a settimana...
Certo è che in questo periodo di pre-espansione c'è parecchia morìa di gente, nella mia gilda penso almeno un 20%-30% di giocatori che dichiaratamente aspettano Cataclysm per ricominciare a giocare.
Con Cataclysm ci sarà un'altra esplosione di iscrizioni, non mi stupirei di vedere toccare 15 milioni di account creati...
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:37   #18
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Vorrei provarlo questo WoW, ma ho paura di finire come Penny nella puntata "The Barbarian Sublimation"

magari prima o poi prendo coraggio e uso la versione di prova che dovrei aver ricevuto insieme a Starcraft II
ma quello è Age Of Conan non WoW!!
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:38   #19
NaKa
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 123
E' impressionante. Ora, tanto per fare supposizioni: mettiamo che di quei 12 mil, 2 mil siano gli account con un mese gratuito (tipo quello compreso con il gioco nuovo, come cita l'articolo), rimangono 10 mil paganti. Supponiamo sempre che ognuno di loro abbia l'abbonamento che è più vantaggioso come costo mensile, si parla di 6 mesi a 12,99$ al mese. Ecco, nelle loro casse entrano 129 900 000 $ al mese O_O
Non so quali siano i costi di gestione dei server, ma penso sicuramente inferiori...
Secondo me se abbassassero il costo dell'abbonamento avrebbero comunque guadagni immensi e probabilmente attirerebbero anche più giocatori, stenderebbero ancora di più la concorrenza >.>
NaKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:42   #20
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6009
wow..sono più di 2 miliardi di dollari di incassi all'anno
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1