|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Italia
|
(Easy)Help [BBCode] (ally Ogame)
Salve a tutti avrei un problema con l'utilizzo del codice in BBCode per la pagina della mia alleanza nel gioco online Ogame . Ho richiesto l'aiuto qui ( e non sul supporto del gioco) perchè il mio problema è puramente di programmazione , e non ha nulla a che vedere con il gioco.
Comunque il mio problema è il seguente : Voglio inserire nella pagina della mia allenza il codice in BBCode per reindirizzare un link ad un'altra alleanza alleata . Il codice è il seguente : [size=50 TESTOTESTO = [url=LinkAlleanzaAlleata NomeAlleata[/url] [/size] Ho volutamente cancellato la chiusura di alcune parentesi quadre in quanto nonostante quanto segnalato nella sezione "Regolamenti" , l'utilizzo del [code] non impediva al codice riportato di implementarsi. Procedendo comunque , il problema riportato consiste nel fatto che il "LinkAlleanzaAlleata" non mi reindirizza alla pagina richiesta , bensì mi riporta al top della mia pagina , ovvero sostituisce nel caricamento "LinkAlleanzaAlleata" con "LinkMiaAlleanza#" Dov'è che sbaglio? Grazie
" Quando il gioco si fa duro, i duri formattano il computer." Ultima modifica di Razos : 07-11-2010 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.