|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Dual Boot Windows 7 e Hackintosh
Ciao a tutti ragazzi, non sapevo dove mettere questa domanda e l'ho inserita in questa sezione.
Ho un portatile HP del 2010 con Windows 7 Home Premium. Le specifiche le trovate qui: http://support.hp.com/it-it/product/...model/4301634/ Una cosa importante da sapere di questo pc è che HP, essendo il computer vecchiotto, non ha rilasciato aggiornamenti del BIOS neanche per Windows 8 ( infatti per un problema di gestione delle ventole legato al BIOS Windows 8 per poco non mi fondeva il computer arrivando a 95°C). Per ripristinare il tutto ho dovuto pagare 80€ per farmi mandare i dischi orginali dall'HP. Non vorrei che mettendo l'Hackintosh andassi incontro a questi problemi col BIOS e quant'altro. So che per far girare OS X bisogna avere delle specifiche hardware predefinite ( quelle del Mac), ma ho sentito che esistono dei metodi per farlo funzionare lo stesso senza quei determinati componenti. Mi spieghereste passo passo cosa fare per avere un dual boot tra questi due sistemi operativi senza alcun danno, la procedura per far riconoscere i componenti e come tornare indietro da questa operazione? Grazie in anticipo per la risposta. Ultima modifica di DarkFighterLuke : 12-05-2015 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.