|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/al-lancio...-gb_34239.html
Finora la soluzione con hard disk più capiente era disponibile unicamente in bundle con Move, la telecamera Eye e Sports Champions. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
e queste sono tutte col nuovo firmware sicuro, forse lo fanno proprio per quello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
@dottorpalmito
come è giusto che sia.. adesso non è che tutti stanno ad aspettare la modifica per far partire i giochi scaricati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
@Ventresca
la mia è un'osservazione in quanto come mossa commerciale mi pare anomala non c'è questo gran salto dai 160 ai 320gb..una buona scusa però per immettere sul mercato un modello nuovo non piratabile che andrà pian piano a sostituire il modello precedente com'è giusto che sia, certo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
ma che caxxo ce ne facciamo di 320gb su una console?
poi la gente la compra e ne riempe 1/100esimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
"ma che caxxo ce ne facciamo di 320gb su una console? "
quello da 60 giga della mia xbox360 tra demo giochi installati e scaricati, è perennemente saturo, se la M$ mi desse il permesso di montarne uno standard SATA lo rimpiazzerei volentieri con uno da 500giga o più. il fatto che ha te un hd maggiore non serva non significa che agli altri non faccia comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non lo fanno del tutto per fare un piacere a noi oltre al discorso pirateria c'è anche il discorso forniture può essere che ormai sia per loro più conveniente un HDD da 320 che uno da 160!
Per dire la Microsoft dove li trova i 60 GB? Può pure essere sia più capiente ma solo 60 GB partizionati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Comunque credo che a loro non costi nulla questo upgrade. Dovesse anche servire a pochi che problema ci sarebbe?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
concordo,l'importante è che facciano pagare questo hd un sacco di soldi dato che in media un hd da 320gb interno costa circa 30 euro,quindi a loro costera molto meno;che poi lo facciano per il firmware o no poco importa,è anche giusto che lo facciano
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quello che piu mi lascia perplesso è che nessuno ha citato la parola "Digital Delivery" mentre all'estero comprare giochi e film in rete è una realtà, qui ancora ci si chiede a cosa serva un hd di capacità maggiori. -_-
Che poi ad un certo punto il passaggio sarà anche avvenuto perché il taglio da 60gb non era più conveniente, ci può anche stare, ma rimane comunque un vantaggio per chi compra oggi una console nuova. Io invece mi sono sempre chiesto "dove se li è andati a trovare" la M$ hd sata da 20GB che già nel 2005 erano ridicoli, e intanto sto già seguendo su ebay alcune aste al fine di potenziare il mio hd spendendo il meno possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.