|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi regalano un cell a scelta tra iphone 4/ htc desire hd/ nokia n8/E7.....QUALE?
ciao a tutti
mi è morto il cellulare..e per natale la mia ragazza mi ha detto quale cellulare volevo... tra quelli top di gamma...quale scegliereste voi?? io sarei sul htc desire hd...mentre tutti i miei amici mi dicono di prendere assolutamente iphone 4 fare il jb e a quel punto si ha un migliore cell rispetto all'android.....escludono completamente i cell nokia... insomma QUALE prendere??? dai vari video youtube il htc vince a mani basse IHMO sull'iphone 4...è anche vero che io ho macbook pro e ipad.....ma nonostante questo ODIO VISCERALMENTE itunes..e l'idea di dover usare itunes ANCHE per il cellulare mi fa girare i coglioni.. per ora sono 65% htc desire hd e 35% iphone 4... se foste nella mia posizione quale prendereste?? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se sei un aficionado della Apple, per coerenza prenditi l'iphone4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
iphone 4 senza dubbio ancora i 3gs reggono non si puo dire lo stesso dei teminali htc della stessa generazione, poi basta il jailbreak e sei a posto.
se hai apple sei abituato ed hai tutto sincronizzabile che ci pensi ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
beh il desire hd è un po una ciofeca, per via della batteria scrausa e altri problemino che ti invito a leggere qui
http://www.androidiani.com/problemat...a-non-va-16382 i probelmi di iphone 4 sono noti a tutti quindi non li ripeto..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Su quelli elencati io prenderei il Nokia E7 per via della tastiera qwerty fisica, che gli altri non hanno.
Volendo andare su Android di fascia alta c'è il Desire Z, che appunto ha la tastiera fisica. L'iphone secondo me non è una scelta, nel senso che è troppo un mondo a parte. Se uno vuole entrare nel mondo Apple si prende un iphone senza porsi alcuna domanda su eventuali scelte alternative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
iPhone 4 senza dubbio.
male che va lo rivendi e ci fai almeno 50€ in più del Desire HD. La tua ragazza capirà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
o grazie per i consigli..
ho in mano un iphone 4 da 32 gb ![]() spero di trovarmi bene... l'ipad lo ho preso per studiarci gli ebook...il macbook pro perchè un determinato programma c'è SOLO su mac -.- per i cell ho sempre usato nokia ( ![]() l'unico fatto è che ora vedendo la scrivania sembrerò un macfag ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.