| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-02-2011, 17:26 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2008 
				 | 

Valutazione Prodotto Ixtreamer

Sto valutando l'acquisto del prodotto Ixtreamer della Xtreamer e volevo un'opinione da chi lo sta già utilizzando. Ho provato a fare una ricerca nel forum ma trovato threads solo su un altro loro prodotto lo xtreamer pro e mi sembra strano sia l'unico interessato a questa soluzione. Ecco il link: EDIT oppure: http://www.xtreamer.net/ixtreamer/specs.aspx Tra l'altro propongono anche un'antenna wifi e un accessario per il raffreddamento passivo da sostituire alla ventola in dotazione. Volevo capire se vale la spese non conoscendo la casa produttrice perchè questa specie di nas multimediale con uscita hdmi offre una grande varietà di formati ed utilizzi come docking station che mi tornerebbero utili avendo un iphone e un ipad ma non sarebbero comunque indispensabili. Grazie in anticipo per ogni consiglio. Enrico B. Ultima modifica di pegasolabs : 09-02-2011 alle 20:59. | 
|   |   | 
|  09-02-2011, 21:00 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Salerno 
				 | 
		I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati. Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. | 
|   |   | 
|  12-02-2011, 18:12 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2008 
				 | 

Aiuto grazie

Possibile che sia l'unico che è interessato a questo prodotto e nessuno l'ha già acquistato? Enrico B. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.