|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Cercasi info per trasferimento dominio .eu
Ciao a tutti,
mi potete dare una dritta su un trasferimento di un dominio .eu ? Vi spiego la situazione: lavoravo presso una ditta e mi ero fatto registrare un dominio personale. Per un disguido il proprietario del dominio risulta il mio datore di lavoro. Adesso che non lavoro più li vorrei trasferire il sito in altra sede. Lui non ha problemi per il passaggio. In teoria mi pare di capire che dovrei: 1) cambiare proprietario del dominio .eu 2) a questo punto posso trasferirlo presso aruba o simili esatto ? Mi sapete indicare dove andare a prendere documentazione o che passi devo fare/far fare ? grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Credo che tu faccia prima a
- individuare il nuovo maintener per il dominio - porre a lui tutti i tuoi quesiti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Quote:
Esiste la possibilità di inviare una mail ad un operatore "umano" ? Grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

: