|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/616/blogg...-e-panoramica/
Sony presenta Bloggie, multimedia camera dedicata alla produzione di contenuti multimediali user generated per i social network e le piattaforme di condivisione online. Filmati Full-HD, obiettivo ruotabile e un simpatico accessorio per video a 360° sono i suoi punti di forza Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Immagino lo sforzo immane di quella simpatica ragazza giapponese in rappresentanza della Sony, per imparare l'italiano.
Comunque davvero un bell'apparecchietto questo Bloogie Sapete che zoom ottico ha per le foto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non ha zoom ottico
e inoltre mi sta dando grandissimi problemi con il plug'n play, sia su XP che con Vista.
Adesso l'ho riportata dal venditore sperando che la rimettano a posto (20 giorni di vita...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Spero di non sbagliare ponendo qui la seguente domanda.
In poche parole la mia Sony Bloggie ferma da sola la registrazione dei video a prescindere dalla durata, se l'avesse fermati sempre a dieci minuti per esempio, avrei pensato che fosse impostata per non registrare oltre i dieci minuti (visto che sopra compare il logo di YouTube). E' un problema che si è presentato sin da subito (ma il negoziante mi ha guardato con un punto interrogativo stampato negli occhi). E nonostante abbia fatto l'aggiornamento del firmware continua a fare questo lavoro. E' un problema dell'apparecchio che può esser risolto in qualche maniera? Qualcuno ha già affrontato questo difetto con la sua Bloggie? Fatemi sapere. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
oggetto davvero interessante,pero se da tutti questi problemi è meglio aspettare che sony risolva un problema
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.