|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...yte_34817.html
Una nuova proposta della gamma SOC di Gigabyte, questa volta dotata di GPU Barts. Sistema di raffreddamento custom e lieve overclock di default Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bella bestia.
Una bella recensione su rumorosità e calore sarebbe ben accetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@Per la redazione
ricordo male io o la frequenza standard delle 6970 è di 880 Mhz? Se così fosse, l'overclock, per quanto sempre minimale, sarebbe di 35 Mhz e non 15 Mhz come indicato. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
"Super" overclock? LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Errore nel titolo della news! ("Peer Gigabyte")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Guarda che parliamo di 6870 e non 6970...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
così poco overclock lascia pensare che queste schede non si tirino poi tanto... magari sbaglio.
il dissy lo trovo così così. troppo tre ventole e meglio un bel "convogliatore" chiuso che porti l'aria calda fuori dal case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
ma con questo freddo facciamo stare al calduccio il resto del pc ^^ non sprechiamo aria calda buttandola fuori "di case"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Bel ventolame!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tutte le HD6870 OC sono uscite con questo minimo incremento, eveidentemente Amd non autorizza clock superiori.
Il modello è sicuramente valido per consumo/rumore ed overclock, ma anche costasse 20 euro in più della reference, il prezzo sarebbe "pericolosamente" vicino a quello della HD6950 2Gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
C'è un errore nella notizia: benchè la scheda abbia il sistema di raffreddamento windforce, NON fa parte della famiglia superoverclock. infatti nel codice c'è scritto solo OC e non SOC. infatti praticamente tutte le schede custom gigabyte hanno un leggero overclock (per esempio la GTX460) ed è per questo che scrivono OC. Ma la serie superoverclok è tutt'altro e questa non ne fa parte, è semplicemente la versione custom della 6870
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
...e le cuffie...
....le mettono in dotazione nella confezione?
Sennò che dobbiamo fare? alzare il volume sempre al massimo per non sentire tutto quel ventolame? walk on ttt
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
@tututa
LOL niente cuffie, ma ti danno un paio di rayban e il pieno di gasolio per volare dove vuoi! scherzi a parte mi sembra mediamente predisposta perchè le si tiri il collo al di là dell'OC di fabbrica. anche se non ho idea di quanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Ammazza 15Mhz in più e me la chiamano superoverclocked.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dissipatore aftermarket da mezzo quintale e la overcloccano di soli 15 mhz ? vabbè che l'oc che ti fai da solo è quello fatto meglio, però con un dissi così powerful potevano sprecarsi un pò di più... davvero molto strano.
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
The best is 6860!!
Sono riuscito a portare i seguenti clock 1000 Gpu e 1250 per la memoria ad 1,235V la tempertura con 27 minuti di furmark è di 75° utilizzando il software TriXX impostando il controllo ventole alle temperature da me scelte riesco a giocare con molta silensiosità, considerando il mio i5 a 4,2 Ghz non mi lamento, pensando che prima avevo una 5750 ero gpu limited ora invece giochi limited nessun gioco in commercio riesce ad utilizzare la metà del pc e di giochi ne ho ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.