|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Monza
|
[problema] Ps3 on BX2450
oggi mi è arrivato il bx... collego pc con vga... perfetto... ps3 in hdmi regolo 2 cosine ma il menu fa paura come risoluzione... avvio il gioco e si vede non dico male.. di piu.. non riesco a capire perchè quando avvio il gioco la risoluzione della ps3 mi vada a donne di strada :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Puoi dare qualche info in +...
cosa significa si vede male? che fa di preciso? se con pc si vede bene, evidentemente devi settare qualcosa per quanto riguarda l'Hdmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora.. si vede male nel senso che si vede tutto sfuocato in tutte le modalità.. invece se metto in "cinema" si vede bene però le scritte sono un po a pixeloni... e poi non cè un modo per salvare una configurazione in hdmi e un altra in vga??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco il problema è questo secondo me... forse hdmi sta lavorando con i settaggi della vga... e cmq si possono separare i settaggi delle varie fonti e memorizzare sepratamente
![]() una domanda... come è il monitor in termini di qualità? sei soddisfatto? lo consigli? perchè vorrei prenderlo anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda nn te lo so dire xk nn ho il monitor... xò si può fare sicuramente... dal menù cerca ci capire come puoi fare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.