|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Abilitare lettura da usb di mkv e divx su TV Sony Bravia KDL32S5600E
ho trovato una guida in rete che, tramite il telecomando Meliconi Fully 8, con una combinazione di tasti e un codice, permette di abilitare un menù nascosto per poi far leggere mkv e divx collegando una penna o un HD esterno.... ma solo per tv LG
Esiste un metodo anche per il mio televisore? grazie della disponibilità p.s. mi scuso se ho sbagliato sezione ma questa mi è sembrata la più adatta |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
manuale abietto per lg 32ld358
Guarda un pò il manuale!Se è generico (per diverse serie!) vedi se nelle funzioni di altri modelli c'è quella per gli mkv o divx.
Non so se le informazioni dei manuali hanno una valenza (abietto ![]() é l'unico riscontro che su per giù puoi fare, in quanto procedure per la tua tv non ne vedo in giro ![]() ciao ps:Probabilmente la guida che hai visto è quella che ho usato anch'io per abilitare la lettura degli mkv al mio lg 32ld358 col telecomando fully 8! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
LG 32ld358 problemi con meliconi facle
Ciao Nebula7, come hai abilitato il tuo 32ld358? Con il fully 8 e basta? O esiste un altra procedura per questo televisore?
Grazie Mille. Matteo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
lg 32ld358
Ciao nebulia scusa ma ho il tuo stesso problema con lg 32ld358 mi potresti aiutare???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.