|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Integrare un VoIP vero a casa + Mac + AE
Ciao a tutti!
allora, tutto nel titolo. vorrei integrare un sistema VoIP "vero" (non skype, ma roba tipo messagenet) a casa. ho bisogno di una linea a parte e sono un pò perplesso su come procedere. 1) sono dotato di Mac + Airport extreme 2) l'airport extreme in camera mia condivide un ip e fa connettere tutti gli apparati in stanza al router (non wifi) di fastweb 3) vorrei collegare il telefono all'airport extreme e quindi mi chiedevo se si potesse fare. se lo acquisto e lo collego, poi non mi resterebbe altro da fare giusto? se mi chiamano su quel numero, il telefono collegato all'AE e configurato con i parametri messagenet riceve automaticamente no? 4) esiste un gestore free più semplice e spartano di trixbox per gestire eventualmente delel chiamate / dirottamento di chiamate? essendo solo un numero, mi piacerebbe solo settare -> risposta automatica se occupato, -> segreteria dopo x squilli, -> dirottamento di chiamata a cellulare se impostato un comando -> accensione / spegnimento centralino ad ora tot e relativa casella vocale. supporti / considerazioni / consigli saranno ben graditi! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up, ammazza nassuna risposta?
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.