|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Vendo Notebook Acer Aspire 5735z
Ciao! Vendo un portatile Acer Aspire 5735z in buone condizioni (tenuto benissimo,ha solo un pò di polvere e il normale sporco che si accumula tra i tasti della tastiera).
Il computer funziona perfettamente,ma ha due problemi: 1) Batteria da sostituire (consumata perchè ho tenuto,erroneamente,il pc collegato all'alimentazione con batteria inserita) 2) Ventola rumorosa (è più un problema di rumore,ma fa comunque il suo dovere) se passate su questi due problemini,il pc è praticamente perfetto. Vendo per passaggio a pc più perfomante (per videogiocare non è molto potente questo). Ecco le caratteristiche più dettagliate: CPU: Inter Pentium Dual Core T3400 da 2.16 ghz RAM: 3GB DDR2 (si può portare fino a 4gb) VGA integrata Hard disk da 500GB (diviso in due partizioni da 250,se volete posso riunirle comunque) Schermo da 15,6" HD Masterizzatore dvd dual layer Scheda wi-fi 802-11b/g/Draft-N WLAN Ho anche lo scontrino! Posso fornire anche sistemi operativi a scelta (Win xp/Vista/windows 7) Se utilizzato per internet o per applicazioni multimediali,il pc è abbastanza performante (film in HD compresi) ma come gia detto prima,non è adatto ai videogiochi. ecco una foto: http://img15.imageshack.us/img15/5344/dsc00142dt.jpg Vendo a 250€ trattabili (spese incluse ovviamente)
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...
Trattabili quanto ? Qual'è il S.O. originale fornito? E' in garanzia? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao! allora,sulla trattabilità stiamo sui 230,massimo 225 spedito (non vorrei regalarlo insomma
Di s.o. originale posso fornire vista 32 bit o windows XP e dovrebbe essere ancora in garanzia,essendo stato acquistato l'anno scorso
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina
|
coda quanto dura la batteria??
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda,arriva a una mezz'oretta se metti risparmio energetico,purtroppo s'è consumata parecchio
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
mi accodo sui 200 euro con ritiro a mano
se sei d accordo e tocca a me manda pvt per concludere. la ventola è proprio un phone o quasi quasi è accettabile come rumorosità?
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 25-10-2010 alle 01:20. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
220 spedito?
Compro/vendo cammelli usati - concluso con computerparts,fabrizioq,moli89.bg,theimperatorum,tidusuper91,nicfit,andrineri,Jap2,linkin123456,scappo1983,cfattori,Mozza85,argent1981,jasim80,Dimostar,DePaS |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sto in trattativa con il primo utente in coda,skyfunk,se salta vi avverto
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato...
Resto in attesa della spedizione e del relativo codice di tracking... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.