|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
[AN+MC+ss] Blocco Quad 775 (Q9300, mobo, 2x2gb ram, vga...)
Salve a tutti.
Smantello la mia postazione principale per cambio esigenze. Tutti i componenti, anche quelli fuori garanzia, SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI. Posso fornire qualsiasi screen\test\foto purchè siate VERAMENTE interessati e abbiate pazienza perchè con gli orari dell università sono spesso fuori casa. ![]() 2,50ghz@3.00ghz RS a vcore-def 1.22v, Tray, Garanzia scaduta ![]() ![]() Ottima mobo da OC, basata su chipset P35, alcune funzionalità interessanti supporto E-sata, raid, crossfire (@16@4), fsb altissimi. Bundle completo di tutto e garanzia residua circa un anno. ![]() ![]() Dissipatore per cpu veramente favoloso, bellissimo esteticamente e dalle prestazioni eccellenti. Ho scatola con tutto il bundle, fornisco della pasta termica perchè l originale è stata usata e ho ancora lo scontrino con garanzia residua. ![]() ![]() Ottime ram dissipate, tenute per motivi di OC a 480mhz (quindi 20mhz in meno alla specifica, garantite a vita dal produttore. Mai overvoltate, mai overcloccate! Attenzione: non sono il modello .. GBQ ma il modello .. GBPI ![]() ![]() MATERIALE RITIRATO DALLA VENDITA PER IL MOMENTO ![]() Vga low profile (purtroppo ho solo staffa normale) ottima per video, foto, internet, giochicchiare senza pretese e per i bassissimi consumi e minima rumorisità. Fornisco cavo adattatore\sdoppiatore ![]() Prezzo vga: 20€ Regole: - proposte, segnalazioni sui prezzi o quant altro possa inquinare il thread IN PVT o verrete segnalati - proposte vergognose verranno segnalate - max serietà e disponibilità da parte mia ma esigo altrettanto - spedisco in tutta Italia, consiglio l assicurazione sul pacco - preferita consegna a mano zone a me comode (università Ancona e dintorni) - accetto tutte le forme comuni di pagamento, quindi postepay paypal (+5%) bonifico vaglia (a mano solo contanti) - NON SMEMBRO a meno che non piazzo tutto contemporaneamente Ultima modifica di Oxyde : 20-11-2010 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Code bloccate!
Ultima modifica di Oxyde : 20-11-2010 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Scusa se disturbo, eventuale coda x il procio
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
valuto anche solo scambio col processore più vostro conguaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
io mi metto in coda per le ram!!!
non si puo mai sepere...se decidi di smembrare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Mi metto in coda con consegna a mano per il blocco.
Ti faccio sapere domani sera. Possibile limatina ? ![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per il ritiro a mano, durante la settimana sono sempre all università quindi mi è comodo farlo li proprio in sede o in zone limitrofe, il fine settimana possono muovermi per Loreto, Porto Recanati, Recanati, Castelfidardo, volendo anche zona Baraccola senza problemi. se hai bisogno di altre info sono qui a disposizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono di Loreto quidni non ci dovrebbero essere problemi
![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani sera ti faccio sapere ma credo che con il prezzo siamo lontani. Ma non disperiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte la vga che è il minimo sindacale (non è una vga da gaming insomma) il resto sono tutti componenti di ottima qualità, specie le ram ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
Quote:
così avresti sempre un blocco ![]() va oltre i 400 di FSB?
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 Ultima modifica di igormaiden : 10-11-2010 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
prima aspetterei comunque una conferma da rtype ![]() quanto saresti disposto a dare di conguaglio?tanto per regolarmi! per l fsb, io non ho provato a salire di piu sinceramente, eventualmente ti faccio qualche test al volo se dovesse essere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si si naturalmente
![]() proposta in PVT
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok il ragionamento non fa una grinza, ti metto in coda per lo scambio
![]() p.s. il tuo è uno c0 o un e0?il mio è un m1! Ultima modifica di Oxyde : 10-11-2010 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
eh si mi sono impegnato
![]() questo è il daily ![]() e questo è quello che sono riuscito a fare quando l'ho preso, è passato un bel po' di tempo..avevo ancora XP ![]() quando pensi di sapere qualcosa? ciao
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il tempo delle code, salvo si accodi qualcun altro se ne riparla inizi di prossima settimana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Eccomi.
Purtroppo non riesco ad arrivare a quella cifra per il blocco cpu+ram+mb. Un peccato davvero un up al venditore e mi scuso per averlo fatto aspettare.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Coda CPU+Mobo+Ram
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.