Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2010, 08:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...bre_34058.html

La Mela convoca la stampa per il prossimo mercoledì. L'invito riporta lo slogan "Back to the Mac"

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:05   #2
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
speravo di leggere "mac os diventerà open source"... povero illuso! =|

no seriamente spero ritorni alla classe del lampadone, se fosse così ritornerei a comprarmi nuovamente un pc della mela...
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:12   #3
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
grandi finalmente si torna a parlare di osx, dopo tanto ios. Sono terribilmente curioso di vedere il leone che hanno in cantiere...
Spero anche in un aggiornamento della gamma macbook, cosi aggiorno il mio mini...
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:18   #4
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
ho appena scritto a un amico che sta per acquistare un macbook (dato che gliel'hanno appena rubato): "ABORT OPERATION!!!" lol non sono un mangiamele ma spero in una buona lineup di portatili
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:21   #5
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
mamma mia la apple

è semore capace di farmi brillare gli occhi *-*
Old 14-10-2010, 09:24   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
ho appena scritto a un amico che sta per acquistare un macbook (dato che gliel'hanno appena rubato): "ABORT OPERATION!!!" lol non sono un mangiamele ma spero in una buona lineup di portatili
hai fatto bene manca meno di una settimana all'evento tanto vale aspettare e vedere cosa salta fuori... magari è solo un piccolo aggiornamento hardware ma non si sa mai...

con apple secondo me conviene prendere il prodotto appena è stato rinnovato tanto poi il prezzo rimane fisso per un po'
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:29   #7
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
speravo di leggere "mac os diventerà open source"... povero illuso! =|

no seriamente spero ritorni alla classe del lampadone, se fosse così ritornerei a comprarmi nuovamente un pc della mela...
Non sono sicuro che un OS X open source possa portare qualche vantaggio per gli utenti
Visto come hanno squadrato il nuovo iPhone io credo che il Mac rimarrà squadrato, i tempi del tondo e gommoso per il momento forse sono passati, ma massimo 20 anni e ritorneranno, come tutte le mode

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
grandi finalmente si torna a parlare di osx, dopo tanto ios. Sono terribilmente curioso di vedere il leone che hanno in cantiere...
Spero anche in un aggiornamento della gamma macbook, cosi aggiorno il mio mini...
A giudicare dal leone che si vede dietro la mela, credo sia molto probabile un OS X 10.7 Lion , anche se un OS X 10.8 Pink Panther è il mio sogno
Old 14-10-2010, 09:30   #8
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Città: Firenze
Ma Mac Os 11 no è? Magari con un rinnovamento dell'interfaccia... Non che l'attuale sia brutta però un rinnovamento ogni tanto non lo vedo sballato
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:37   #9
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Ma Mac Os 11 no è? Magari con un rinnovamento dell'interfaccia... Non che l'attuale sia brutta però un rinnovamento ogni tanto non lo vedo sballato
ma credo che la X se la tengano per un fatto di marchio, secondo me quando dovranno laaciare il 10 passeranno ad un iOS che gira anche sui PC, un po' tipo meego, sempre per avere un marchio accattivante
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:39   #10
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Lion? che possi..

io voglio OSX Leopardo nebuloso del Borneo
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:48   #11
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
-cut-

A giudicare dal leone che si vede dietro la mela, credo sia molto probabile un OS X 10.7 Lion , anche se un OS X 10.8 Pink Panther è il mio sogno
se esce pink panther mi compro un mac, giuro!

io invece spero che arrivi qualche mac con amd... quella sì sarebbe una svolta non da poco, se non altro per i prezzi dei portatili
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:51   #12
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Lion? che possi..

io voglio OSX Leopardo nebuloso del Borneo
Ci avevano pensato, ma non entrava la scritta sulla scatola
Old 14-10-2010, 10:08   #13
Carpugnino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Un air da 11.6 senza Atom, con 3g, 1kg o poco più e autonomia alla apple sarebbe interessante...

(se dovessi vincere la lotteria)
NOTEBOOK: Dell Studio 1557 - i7-720QM - ATI 4570 - 4 Gb DDR3 1333 MHz - HD 500 GB 7.200 rpm - LCD 15.6" full HD LED - 7 Home Premium 64bit - Ubuntu 10.10 -- NETBOOK: Asus eeePC 701 - Celeron 900 MHz - 4gb SSD - 512 Mb - Ubuntu 10.04 Netbook Edition -- MONITOR: Asus VW246H 24" fullHD -- SMARTPHONE: Samsung GSII -- CONSOLE: PS3 320gb, Logitech DFGT
Carpugnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:11   #14
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Carpugnino Guarda i messaggi
Un air da 11.6 senza Atom, con 3g, 1kg o poco più e autonomia alla apple sarebbe interessante...

(se dovessi vincere la lotteria)
il core2 è assicurato, probabilmente (spero) si parlerà anche di i3... atom lo si esclude a priori :P... il peso credo che diminuirà rispetto a quello vechhio e le batterie apple sono una garanzia... oramai meno di 8 ore non durano ahahah xD, certo dichiarate... ma non è che 6-7 ore mi facciano schifo xD vediamo solo il comparto video come sarà sviluppato... la vecchia 9400m faceva il lavoro che doveva fare, era giusta...
Old 14-10-2010, 10:12   #15
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Città: Mantova (MN)
Osx Servalo stava cosi male?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:12   #16
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Città: Mantova (MN)
Osx Servalo stava cosi male?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:15   #17
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
il core2 è assicurato, probabilmente (spero) si parlerà anche di i3...
mmmm dovrebbe trattarsi pero di un i3 diverso, perchè il core 2 duo dell'air, come anche quello dell'Adamo, è quello con il packeging ridotto.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:18   #18
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
uscisse davvero un AIR a prezzo "accattivante", potrei pensare di cambiare il mio PRO unibody 15... il problema è che "accattivante" insieme a "APPLE" sarà di sicuro un salasso!

ATOM no Grazie!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:25   #19
Carpugnino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Beh un core i ULV con 3g su un 11.6 sarebbe il mio sogno.
Certo mi accontento anche di un vecchio SU.

Per la grafica un'integrata può anche bastare IMO, temo solo esca senza 3g per non sovrapporsi troppo con l'ipad. Anche se in effetti penso starà (starebbe) a un livello di costo diverso (purtroppo)
NOTEBOOK: Dell Studio 1557 - i7-720QM - ATI 4570 - 4 Gb DDR3 1333 MHz - HD 500 GB 7.200 rpm - LCD 15.6" full HD LED - 7 Home Premium 64bit - Ubuntu 10.10 -- NETBOOK: Asus eeePC 701 - Celeron 900 MHz - 4gb SSD - 512 Mb - Ubuntu 10.04 Netbook Edition -- MONITOR: Asus VW246H 24" fullHD -- SMARTPHONE: Samsung GSII -- CONSOLE: PS3 320gb, Logitech DFGT
Carpugnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:32   #20
sdruperman
Junior Member

L'Avatar di sdruperman

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Lecce
Io invece spero nell'aggiornamento dei processori nei MBP 13,3... ma temo proprio che rimarrò deluso anche stavolta..
sdruperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian