|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: pistoia
Messaggi: 8
|
Ripristinare con password dimenticata !
Ciao,
ho un ASPIRE 7520G da 2 anni e qualche giorno (naturalmente i problemi vengono a garanzia scaduta)con masterizzatore PIONEER DVD-RW DVRKD08RS ATA DEVICE. Avrei un po' di domande da farvi, aiutatemi se potete !!! -il masterizzatore a volte compariva tra i dispositivi e a volte no ,ultimamente quando c'era nell' UNITA' DISCO non compariva il disco rigido 1 ( wdc........ata device). -ora che è 2 gg che non appare piu' nel bios su UNITA' CD/DVD appare "NONE". -HO provato a disistallare upperfilters e lowerfilters ma nel riaccendere non mi viene chiesta nessuna ristallazione . -Non so se è utile ma il tutto è successo quando il mese scorso non ho usato internet per 2 settimane (quindi senza aggiornamenti ) e forse ho eliminato qualcosa a mio parere inutile. -Per rimediare a quest'ultimo errore volevo ripristinare il sistema, MA INDOVINATE UN PO' ????? ......non mi ricordo la PASSWORD epowering technology ,segnata e messa via cosi' bene che 'un la trovo piu' ! -Che per caso c'è qualche cervellone che mi puo' aiutare! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10708
|
La garanzia nond ecade immediatamente al secondo anno compiuto, se non sbaglio se il problema s'e' verificato prima hai un po' di tempo (1 mese? 15gg?) per riportare il danno. Consulta le righe piccola sul sito del produttore.
Per ilre sto non so aiutarti. - CRL -
__________________
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: pistoia
Messaggi: 8
|
Ho parlato con l'operatore "80160 j" che mi ha detto che posso spedire il prodotto all'assistenza ma con spedizione e riparazione tutto a mio carico.
grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: pistoia
Messaggi: 8
|
C'è nessuno che almeno sa dirmi una discussione simile alla mia???
La cosa strana del mio caso è che quando accendo il computer a volte appare l'UNITA' CD/DVD (E ![]() il dispostivo poi stranamente nella schermata gestione dispositivi appare sotto la sezione UNITA' DISCO dove ora compare WDC WD2500BEVS-22UST0 ATA Device. altre INFO quando è presente Pioneer DVD-RW -IN PROPRIETA' UBICAZIONE dice percorso 0 cosi' come target,channel, lun. -hardware compare assieme all'unita' dico sopracitato. -volumi compare solo - e mi dice di inserire i dati . -condivisione mi dice che non è condiviso -file driver C:\Windows\system.32\DRIVERS\cdrom.sys Versione File 6.0.6002.18005(lh_sp2rtm.090410-1830) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.