|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Terni
|
Monitor Siemens? Fidarsi solo della marca?
Ciao,
c'è qualcuno di voi che ha provato uno dei monitor Fujitsu-Siemens da 19"? Mi riferisco in particolare al modello C994 che a quanto pare costa pochissimo: con max 335 euro (iva compresa) si porta a casa! Insomma, è in pratica in assoluto tra i prezzi più bassi mai visti e non so se fidarmi. Certo che Siemens per me è sinonimo di garanzia e prima di attaccare il loro marchio su un monitor qualsiasi, mi aspetto che ci abbiano pensato bene, per non "sputtanare" il loro nome. Considerando poi che sarebbe una soluzione temporanea per me (max un anno) perchè poi vorrei passare ad un LCD da 17", quando questi si troveranno ad un prezzo più accessibile. Help me!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Non sono amlvagi.
Chiaramente che il monitor non sia una bestia il prezzo lo fa capire, ma è comunque una periferica di un livello più che discreto. Ottimo rapporto qualità-prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Terni
|
Grazie!
Già questa indicazione mi conforta nella scelta. Purtroppo dovendo scegliere senza poterlo vedere si è costretti a chiedere pareri. Credo proprio che lunedì mi deciderò ed andrò a comprarlo; dopo circa un mese che ci penso!!! Se qualcuno nel frattempo avesse altri pareri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.