|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
chiavette internet key non funzionano con vista 64
ciao a tutti
spero di aver messo la discussione nel posto corretto Ho comprato una chiavetta wind per internet mobile (Onda MW833UP), il mio sistema è vista 64 bits. Ho provato anche la chiavetta Alcatel X225S e non ho potuto fare la conessione. Tutte e due si installano correttamente, la scheda è attiva e con credito, però quando premo "conetti", non sucede niente semplicemente non si colega. Mi hanno deto che il problema è windows vista 64 e che devo cercare il software specifico della chiavetta per vista 64. Qualcuno sa dove posso trovare questo software???? C'è un'altra soluzione??? grazie mile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
contatta l'assistenza del gestore della chiavetta
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A volte coi sistemi x64 queste chiavette fanno le bizze, so che esistino delle patch, ma non saprei indicarti dove trovarle, prova ad informarti presso i gestori delle varie internet key
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
La mi della 3 MD@-Revo MOMO Design funziona su Vista Ultimate x64 .
Altre non saprei.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
credo che sia meglio buttare via il vista 64 e mettere il windows7, cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
i sottosistemi sono praticamente identici tra vista64 e seven64. sfruttano gli stessi drivers, quindi se non va con vista64 non andrà neanche con seven.
rivolgiti ai creatori della chiavetta.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quoto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
allora se ti hanno detto che il problema è un sistema - in generale - a 64 bit...
hanno seri problemi se ti hanno detto che è vista 64... hanno seri problemi se ti hanno detto di cercare sw specifico per la tua chiavetta... è un'ovvietà... hanno ancora seri problemi prova a fare una cosa, dato che ho avuto exp con 2 chiavette onda: 1) di solito, quando si installano, non vengono installati tutti i "sotto-drivers" -> o meglio, viene installato un driver per il riconoscimento della chiavetta e poche funzioni più 2) devi andare in gestione periferiche e devi poi cercare la tua chiave sotto la voce della tua chiavetta vedrai che ci saranno delle "periferiche sconosciute" dovrai manualmente, una per una, installarle a) clicca 2 volte su ognuna di esse b) dai aggiorna driver c) cerca il driver nelle cartelle dell'installer della periferica o del sw scaricato d) nel caso le cartelle non fossero visualizzabili allora dovrai estrarre l'installer d2) estratto l'installer dovresti vedere le cartelle e dovrebbe essere possibile ricercare il driver manualmente, per poi poterlo installare Quote:
il problema è loro, ma del consumatore se ne fregano. basta in primis con la storia che vista sia un problema basta pure con le menate dei sistemi a x64, problematici pure quelli. non parlo a te, ma a chi consiglia senza accendere il cervello. prima di parlare a vanvera è molto meglio, e rilassante, scaccolarsi. Ultima modifica di egounix : 06-10-2010 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.