|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
hag fastweb
è possibile vedere i valori della propria connessione adsl 1 con l'hag fastweb per fibra ottica?
come faccio ad installarlo? scarico i driver dal sito pirelli? devo vedere i dati della mia connessione e per evitare di comprare un modem router e spendere soldi inutilmente... mi presterebbero il modem per qualche ora. è possibile tutto ciò? non che mi prestino l'hag |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
http://test.ngi.it/
Altre cose non le puoi controllare, tutti i Router Broadband (WiFi e non) vanno bene collegati all'HAG di FastWEB che non puoi assolutamente eliminare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
o è adsl oppure è fibra ottica se è adsl fai prima a mettere un modem normale sulla presa e controlli l'SNR, attenuazione e bitrate. molto probabilmente si può anche dall'HAG ma bisogna conoscere l'IP dell'HAG e settare staticamente un IP sul PC se si tratta di fibra ottica c'è solo un valore che può interessare: la potenza del segnale, comunque su fibra se il livello 1 è OK è inutile controllare il parametro della potenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.