|
|
Risultati sondaggio: migliore mobo AM3 | |||
ASUS M4N98TD-EVO |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ASUS M4A89GTD PRO/USB3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ASROCK 880G Extreme3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ASUS M4A87TD-EVO |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ASUS M4N98TD-EVO Vs M4A89GTD PRO/USB3
Premetto che cercando sul forum nn ho trovato risposta al mio dubbio: mi scuso nel caso in cui questo 3d sia stato trattato da altre parti.
signori, mi appello a voi che avete + esperienza di me per un aiuto nella scelta delle seguenti conf. Il pc che andrei a configurare è per fare un pò di OC criminale e anche del sano gaming (monitor nn full-hd); inoltre mi servirebbe un pc col quale utilizzare photoshop CS5 e Premiere (credo mi farebbe comodo CUDA) senza troppi problemi. budget: 550€ circa procio: PhenomII x4 955 B.E. €119,00 (stavo cercando l'X3 720 ma nn lo trovo) MB1: ndivia ASUS M4N98TD-EVO 99€ MB2: ati M4A89GTD PRO/USB3 113€ video 2 Asus ENGTS 450 DirectCU/DI/1GD5 124€ video 1 Asus EAH5770 CuCore G2DIS/1GD5/A 124€ HDD samsung spinpoint F1 1TB (ce l'ho già) ALI Enermax GALAXY 850W Modulare (una bestia, ce l'ho già) RAM DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Mushkin Redline CL6 Skt1156 (2x2GB) 120€ CASE: coolermaster SCOUT o simili 80€ DVD: ce l'ho. dissi: per ora ARTICOOLING FREEZER 7 (ce l'ho), poi magari un giorno un bel NOCTUA NH-D14.... pasta termica: ARTICOOLING MX-2 (ce l'ho). il mio dubbio è il seguente: come vedete ho scelto 2 schede madri di fascia altra con chipset diversi poichè sono indeciso sulla scheda video da utilizzare; da una parte ho la 5770 asus che come sappiamo tutti và benissimo, dall'altra o la gts450 (oppure la gtx460 a 149€) che cmq vanno molto bene e in + hanno physix e CUDA per photoshop e conversione video. Ora, calcolando che nn ho intenzione di fare uno SLI o Xfire anche se l'ali lo permette, io mi orienterei sulla M4A89GTD PRO/USB3 con GTS450. che ne dite? so che fare un sistema tutto di un produttore è meglio (tutto ATI è una garanzia di performance e affidabilità), però le nuove fermi mi piacciono, essendo stato da sempre un fan nvidia. il problema è che se un giorno dovessi decidere si prendere un'altra nvidia(appena usciranno le HD6XXX caleranno i prezzi), nn potrò fare uno SLI, e con questo popò di sistema sarebbe un peccato. Mi rimetto a voi dottori per questa arda scelta, sicuro di essermi rivolto alle persone giuste.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.