|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Domodossola + s.s] Vendo Coolermaster UCP 1100W OCCASIONE!!!!!!!
Ciao a tutti,
vendo un alimentatore CoolerMaster UCP 1100W. Il prodotto mi ha dato qualche problema di compatibilità con alcune schede madri, e ho deciso quindi di venderlo per evitare problemi in futuro, visto che cambio spesso hardware. Ho testato il PSU con le seguenti schede e l' esito è: Il PC è partito e ha retto l' Overlclock dei componenti con: EVGA X58 Classified Gigabyte P55A-UD7 Gigabyte X58A-UD7 Gigabyte P55A-UD6 Asus P5Q ECS A890GXM-A2 Con le seguenti invece non è partito: EVGA Classified P55 AsRock H55M-LE Foxconn Blackops L' ultima prova condotta su una DFI Lan Party P45 ha dato un esito strano, infatti è morta la CPU, ma non so se questo dipenda dal PSU o dal processore che cominciava ad essere vecchio, o dalla main, anch' essa un pò vecchiotta. Quest ultima configurazione era composta da: DFI P45 T2RS Intel E8400 L' alimentatore non ha fattura, ma la garanzia dovrebbe ricoprire il prodotto per una durata di 5 anni, e in caso di problemi vi potreste rivolgere direttamente a Coolermaster, ma non garantisco nulla. Per l' assenza della fattura, la presenza di quel problema di compatibilità e visto che non so se la morte del processore dipenda dal PSU, lo vendo a 65 Euro Spedito. calcolate che nuovo costa 190. Regole: Particolari richieste via PVT Code max 12 ore. Non mi assumo responsabilità in caso di qualsiasi problema legato al PSU con la vostra piattaforma Ultima modifica di canna1988 : 24-09-2010 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
upppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io ho una asrock P55-extreme, dici che avrei lo stesso problema della h55-le??
potrebbe interessarmi PS secondo te regge uno sli 480?
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao per reggere regge senza problemi... cmq ora vado a fare delle prove su altre schede madri che ho in casa e nella serata ti faccio sapere come sono andate
![]() Ultima modifica di canna1988 : 24-09-2010 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho fatto alcuni test e ho modificato il primo thread con gli aggiornamenti dell' ultima ora e con una ritoccata al prezzo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ale regge benissimo anche sulla rampage 2
![]() guarda in firma! perfetto! ![]()
#7 |
Bannato
|
grazie della info luca!!!
cmq up!!!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
coda
![]() 65€ spedito in J+3 per me va bene ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK. ho risposto al pvt
![]() ti ricarico, spero in giornata ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho ricaricato poco fa
![]() ti ho inviato un pvt. a risentirci per il tracking ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
abbiamo novità sulla spedizione?
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ciao boss,
credevo di averti mandato il pvt. Il pacco è partito regolarmente sabato, come eravamo rimasti ![]() Ti mando via PVT il track |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK, nessun problema con te
![]() Allora attendo che me lo consegnino domani ![]() stai tranquillo, se non dovessero farlo ci sentiamo venerdì.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.