|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Joypad usb per pc su ps3?
Salve, sono un po' indietro con giochi e console, ma visto che nel weekend devo andare da mio nipote che ha una ps3 ma un solo joypad, mi chiedevo se portando un joypad usb per pc potesse funzionare.
In rete ho trovato alcuni pareri positivi e gente che li ha usati di varie marche, io dovrei comprarlo apposta da circa 10 euro(lo userei anche con il pc molto sporadicamente) Avete consigli? Avrei preso un'adattatore se avessi avuto il tempo ma non riesco ad averlo entro sabato. Dovrebbe avere un firmware inferiore al 3.55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Quote:
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Io ho un usb per pc ma sulla play 3 non funziona !..
non ricordo la marca ma l' ho pagato abbastanza cara quindi non è propio un "cesso" ma la play non lo riconosce !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
OGgi ho preso un joypad che si dichiara compatibile con ps3 e windows, della extreme.(http://www.playxtreme.it/dett_articolo.asp?id=392)
PAgato 15 euro, sembra carino, assomiglia al joypad della play, resistenza tasti come ricordavo da quello della play 2, analogici sembrano ottimi. Dovrei aver risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.