|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[RE-MO] Nexus One + Desktop Dock
Vendo Nexus One USA + Dock originale NON SMEMBRO
Usato, l'ho trattato come un figlio, mai caduto...presenta alcuni normali segnetti d'usura nelle parti gommate, ma sono 3/4 in tutto di cui il più grande sarà mezzo millimetro seriamente, e sono stati fatti dal precedente possessore, che per farvi capire non li aveva neanche mai visti...ma io essendo un maniaco ci tengo a segnalare tutto...schermo perfetto, nessun graffio rilevante, nessuna sbeccatura nel vetro, idem per la scocca metallica... ROOTATO E CON BOOTLOADER SBLOCCATO, tutto perfetto e funzionante mai avuto nessun problema, è un vero gioiello che vendo a malincuore perchè mi sta salendo la scimmia WP7 TENGO A PRECISARE che nella scatola troverete un cavo micro usb Samsung, che ho comprato e usato io perchè il primo proprietario ha smarrito l'originale, ovviamente non cambia nulla NON SONO IN POSSESSO DELLA FATTURA ORIGINALE, comunque per la garanzia basta l'IMEI La dock station è in perfette condizioni con scatola e tutto quanto, è veramente uno spettacolo per funzionalità e comodità includo un adattatore per la presa italiana PREZZO 400€ SPEDITO IN PACCOCELERE 3 ASSICURATO, 385€ A MANO FOTO LINK Lo so che sono sfocate e alcune veramente pietose ma io le ho caricate tutte, poi voi guardate quelle che vi pare, purtroppo la fotocamera è anteguerra Regole: -code veloci di 6 ore -precedenza allo scambio a mano -mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento Ultima modifica di fiore88 : 17-09-2010 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Prov di Torino
|
quanto per solo la dock
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non intendo smembrare, mi dispiace...grazie dell'interessamento!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Prov di Torino
|
di niente, intanto un up per te
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Urgh che bellino ... è proprio quello che vorrei comprare ma ho promesso a mia moglie che attenderò la prossima primavera per togliermi di dosso il mio per nulla amato iPhone
Intanto un UP per te! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Ciao,
come vedi un ritiro a Correggio? Comunque arrivo al max a 350. Fammi sapere.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
edit: posso dire che questo prezzo è fuori regolamento? il nexus one si può trovare nuovo a 529$ spedito a casa direttamente da google. il prezzo quindi verrebbe dai 340€ in giù.
Configurazioni complete PC desktop. NOTE:dell xps1330.CELL:Google Nexus 1.ecco perchè usare i formati aperti.linux user #481745.
Ultima modifica di mnovait : 25-09-2010 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.