|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problema gravissimo WD10EARS caviar green
uso questo HD come esterno. e ho la mia vita qua dentro e ora l'ho persa!!!
se lo attacco USB il PC si avvia ma in risorse del computer (WIN7 64) non finisce mai di caricare la barretta verde in alto indice che ha caricato tutte le unità cosa ancor piu grave se lo attacco esata o direttamente ad una porta sata sulla M/B si impalla totalmente il caricamento di windows. dunque non ho nessun modo di accedere all'HD se non usando il CD di Linux ho salvato tutto il contenuto dell hd che c'era su linux ma erano tutte cartelle completamente vuote!!!! l'HD viene riconosciuto regolarmente dal bios come WD 1000GB ecc. come posso fare? mi viene in mente solo qualche tool della casa produttrice da avviare come boot ma non so se sbaglio!
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Forse solo con sw per recupero dati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Altrimenti non resta che affidarsi a qualche azienda specializzata in queste problematiche. Qui un esempio dei costi: http://clip2net.com/clip/m32748/1285...3-png-41kb.png
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!