|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
[Padova solo a mano] Scambio Nokia X6 16GB con ... (proponete voi)
Allora, ho ricevuto in regalo un Nokia X6 16GB nero (con buono da 25€ per l'Ovi Music Store), ma purtroppo io di telefoni sono già apposto.
Il telefono quindi è nuovo, con tutti gli accessori più il suddetto buono ed ovviamente in garanzia. Giusto per conferma ecco un pò di foto fatte poco fa: ![]() ![]() ![]() ![]() Al momento lo sto vendendo anche altrove, qui gradirei scambiarlo se possibile con un eBook Reader o un Tablet PC da almeno 8/9" (mi serve per la lettura di manuali tecnici in pdf). Valuto comunque altre proposte. Un paio di regolette per delle trattative civili: - Come da titolo, qualsiasi trattativa la svolgo SOLO a mano a Padova. - Ovviamente non valuto nessuna proposta in ambito telefonia. - Scambio NUOVO e IN GARANZIA e gradirei pari condizioni. - La trattativa per questo telefono con queste foto si svolge anche in altri lidi, ma non su eBay CLASSICO. Qualora vi capiti di vedere queste identiche foto su eBay CLASSICO, vi prego di comunicarmelo, affinchè io possa verificare e segnalare allo staff del suddetto sito di e-commerce. Mi sembra non ci sia altro da aggiungere. Attendo le vostre proposte. ![]() PS: Ho deciso di aggiungere, nel caso qualcuno voglia comprarlo, il prezzo. Se volete lo vendo a 240€ compreso di buono (spese di spedizione escluse).
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 21-09-2010 alle 12:37. Motivo: Costo telefono sistemato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuna proposta?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up e sistemazione costo del telefono!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto si può chiudere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.