| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-10-2010, 00:36 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

[CERCO] XBOX360 o PS3

Salve... Allora starei iniziando a pensare di prendere una di queste due console. Prevalgo per la 360, comunque (va benissimo la versione grossa). Va bene che siano usate e preferibilemente (piu' che altro per la 360). Non voglio versioni con problemi di surriscaldamento e possibilità elevata (perchè magari primi modelli vecchi) che si freghino entro breve. Non sparate cifre folli, altrimenti me la sarei andata a comprare nuova  ...e come già detto prevalgo per la 360 perchè sicuramente potrei trovarla ad ottimo mercato, visto che è uscita la versione slim (che ho visto a 190€, versione arcade nuova imballata). Risiedo in provincia di napoli, ma va bene anche la spedizione. Mi va bene che siano anche versioni base e con il minimo di accessori. Giochi e accessori extra inclusi sono da valutare (se di mio interesse o meno). Pagamenti fidati e anticipati solo se avete abbastanza referenze. Grazie!   Ultima modifica di Cazzabubbola : 13-10-2010 alle 12:27. | 
|   |   | 
|  13-10-2010, 08:18 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Black Mesa 
				 | 
		sezione errata e argomento non consentito (modifica) se passa un mod ti manda in vacanza occhio    
				__________________ | Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam | Molte trattative, tutte perfette    | 
|   |   | 
|  13-10-2010, 12:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

e che avevo visto altri thread di ricerca e fatti così e allora ho pensato che si poteva.
 e che avevo visto altri thread di ricerca e fatti così e allora ho pensato che si poteva.