|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
Upgrade possibile?
Ciao vorrei sapere se posso cambiare la mia attuale configurazione hardware senza avere problemi con il sistema ubuntu installato sull'hd.
passerei da un P3 socket 370 1gb di ram ad un p4 2,8ghz socket 478 mantenendo sk video e ovviamente lhd UBUNTU funzionerebbe regolarmente con queste modifiche? ![]()
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
sì. magari è cosa saggia reinstallare il kernel per fargli rigenerare un initrd nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
reinstallare? con che metodo?
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
se ubuntu dovesse ripartire sulla nuova mobo, fai una semplice reinstallazione del kernel da synaptic, nulla di che.
questo genera una immagine del kernel con i nuovi e giusti driver per la scheda madre in uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.