|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
consiglio scheda video per sostituire gts250
ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale scheda video comprare per sostituire la mia gts250 1gb
vorrei riniziare a giocare partendo da starcraft 2 e diablo 3 quando uscirà, il monitor su cui intendo giocare è un 26" con risoluzione 1920*1200 e come alimentatore ho appena comprato un enermax modu87+ 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Vittoria (RG)
|
Innanzitutto devi dirci il budget che hai a disposizione, e poi non farebbe male dirci anche i componenti del tuo pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao, per il budget non ho un limite, vorrei solo spendere il meno possibile per giocare bene a 1920*1200 soprattutto a quei 2 titoli
![]() vorrei riniziare solo con starcraft 2 al momento quindi basta che vada bene per quel titolo, poi quando uscirà diablo 3 si vedrà il pc è questo: ali enermax modu87+ 500w appena preso scheda madre asrock a780gxh/128m cpu athlon II x4 630 in leggero oc da 2,8 a 3,22 ghz (230x14) con dissipatore scythe katana 3 ram 4 gb ddr2 800 mhz hd western digital caviar black 500gb vga come detto gts250 1gb da cambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bhè per quella risoluzione io ti consiglio una bella gtx460 da 1gb, con una cifra di 220 euro max(comprese ss eh) dovresti prenderla.. è un ottima gpu, e a quei 2 titoli potrai giocare senza problemi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ero molto orientato verso la gtx460, ma quindi dici che quella da 760 mb non basta? la differenza di prezzo è notevole, nel negozio in cui vorrei acquistarla (bpmpower) costa 134€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si la differenza c'è e si sente, soprattutto a quella risoluzione.. In full hd i giochi necessitano per forza di 1gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok vada per 1 gb allora
![]() un'ultima cosa, che tu sappia volendo usare msi afterburner per overclockarla, si può fare anche con schede di altri marchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo che puoi overcloccare anche con altre marche, basta modificare qualche valore ed è tutto apposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.