|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema connessione al wifi (con blackberry)
buongiorno..
il mio blackberry (curve 8520) si connette ovunque tranne che a casa mia ![]() ho provato in tutti i modi, ma il logo Wifi non diventa mai bianco brillante (ho il BIS attivo).. La rete ha la password di protezione (ma non è quella il problema, ne sono certo.. ho provato anche a toglierla per sicurezza ma non si connette uguale..) e si puo navigare solo con IP statico (questo potrebbe essere il problema.. l'ho impostato esattamente come la ps3 o un'alro cell che ho e che si connettono a meraviglia.. ma qui ci son piu impostazioni.. ad esempio.. che devo impostare come "suffisso del dominio"?).. per rendervi il lavoro piu facile vi posto la "diagnostaca avanzata" lanciata dal blackberry: Wi-Fi Profilo corrente: default SSID: default Indirizzo MAC AP: 00:18:E7:4A:56:86 Tipo protezione: Chiave PSK Associazione: Operazione riuscita Autenticazione Operazione riuscita Indirizzo IP locale: 192.168.1.110 Livello: -85 dBm Velocità connessione dati: 54 Mbps Stato: Rete acquisita Motivo autenticazione non riuscita: Tipo di rete 802.11b/g Canale di rete: 6 Cifratura pairwise: TKIP Cifratura gruppo: TKIP Indirizzo gateway: 192.168.1.1 DHCP: Operazione riuscita DNS primario: 192.168.1.1 DNS secondario: 0.0.0.0 Suffisso DNS: Subnet mask: 255.255.255.0 Suffisso dominio server: Certificato: Non applicabile Token software: Non applicabile Codice hotspot: Messaggio hotspot: Non applicabile Stato hotspot: Non applicabile VPN Profilo corrente: Indirizzo Concentrator: Contatto: N/D Autenticazione: N/D IP dispositivo protetto: Stato: Profilo VPN non trovato. Soluzione Concentrator: N/D IP Concentrator: DNS primario: DNS secondario: Suffisso DNS: Subnet mask protetta: Nuovo tentativo: Durata sessione: Accedi di nuovo a: Tentativi di accesso falliti: 0 Certificato: Non applicabile Token software: Infrastruttura BlackBerry Indirizzo utilizzato: //193.109.81.88:443 IP utilizzato: Connessione in corso: Tentativo in corso Router di autenticazione: N/D Server di autenticazione: N/D Ultimo contatto a: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.