Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 16:39   #1
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
[BS] blocco 939 (DFI UltraD-a64x2-ram-hd)

Vendo solo in blocco, precedenza scambio a mano a brescia, il seguente materiale (con il quale sto scrivendo)

1) Mobo DFI ultraD 939 CON PROBLEMA : non riesco più a far funzionare il controller SATA integrato. Forse con qualche bios moddato o aggiornato riparte, io già volevo cambiare il sistema, quindi non mi sbatto. Tutto il resto funziona.(scatola e accessori inclusi)
2) Processore Athlon 64 X2 4400+ Toledo con A64 freezer (mai occato, sempre in CNQ) (boxed, scatola inclusa)
3) 2 x 1gb ram Kingstone 3-3-3-8 ddr400
4) Hard Disk seagate 500 Gb st3500630as ancora in garanzia per un anno e qualche mese (è SATA2, ora io sto usando il pc con un vecchio maxtor da 20 gb pata, lo vendo per passaggio a sata3)
5) Ci aggiungo anche l'hd maxtor slim di cui parlo sopra.

120 euro a chi viene a prenderselo a brescia. NON chiedetemi di smembrare,limare,pensarci eccetera,considerato il valore dei singoli pezzi è già un ottimo prezzo.

Grazie

Se serve anche qualcosa di old guardate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post32157696

Ultima modifica di horse76 : 29-01-2011 alle 17:35. Motivo: aggiunte specifiche
horse76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 16:44   #2
strabaffo84
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
coda!!!

possiamo fare 110 spedizione compresa?

accetti paypal?

fammi sapere

grazie

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 17:00   #3
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

Costo spedizioni escluso, preferirei ALTAMENTE evitare di spedire in quanto ho attualmente 3 (si,3!) contestazioni aperte con Poste Italiane, quindi ti tengo in standby 72ore in caso si presenti qualcuno della mia città.
PS : Avevo battuto x errore 110euro, poi ho modificato in 120, stessa ora del tuo post, quindi in caso sia tu ad aggiudicarti il blocco, ti farò il prezzo originario, + spese di spedizione (di cui non mi assumo assolutissimamente alcuna responsabilità!!!). Spiacente, no paypal, mi rimarrebbero sul groppone, ok per bonifico (conto bancario o bancoposta) oppure postepay.
Old 29-01-2011, 20:57   #4
aloaa
Senior Member

L'Avatar di aloaa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
se per caso non concludi e decidi per qualche motivo di smembrare coda scheda madre

edit ovviamente a mano dato che sono di brescia...

Ultima modifica di aloaa : 31-01-2011 alle 20:53.
aloaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:37   #5
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

up
Old 30-01-2011, 19:13   #6
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
se decidi di smembrare sono interessato alla cpu
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 23:44   #7
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

up
Old 31-01-2011, 23:52   #8
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

up
Old 01-02-2011, 00:42   #9
teresailli
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
coda
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack.
teresailli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 00:42   #10
pacovarra
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
interessato alla mobo
Old 01-02-2011, 09:36   #11
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
coda blocco
spedisci anche vero?
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:00   #12
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

visto che nessun bresciano si presenta per il blocco, passo alle code.

strabaffo84
teresailli
Crazy rider89
Old 01-02-2011, 14:27   #13
Crazy rider89
Senior Member

dimenticato: ma quando dici che non funziona il controller Sata intendi che nessun hd viene rilevato?
Old 01-02-2011, 14:56   #14
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
dimenticato: ma quando dici che non funziona il controller Sata intendi che nessun hd viene rilevato?
Non vedo che altro potrebbe significare
E' stato spento un paio di settimane, quando ho avviato non ha + visto nulla di SATA, da windows ricevo un "periferica sconosciuta". Probabile che il firmware del controller all'interno del bios si sia spu--anato, o altro che non so, di fatto già avevo in progetto di aggiornare il tutto, quindi non ci perdo nemmeno 5 minuti. Tutto il resto funziona alla perfezione,condensatori ok scheda in ottimo stato.Se vuoi provare a riflashare, o vuoi la migliore scheda in assoluto per sk939 con poca spesa, con lo scotto di usare un disco ide, è un ottimo affare.

Ultima modifica di horse76 : 01-02-2011 alle 14:58.
Old 01-02-2011, 15:38   #15
Crazy rider89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da horse76 Guarda i messaggi
Non vedo che altro potrebbe significare
E' stato spento un paio di settimane, quando ho avviato non ha + visto nulla di SATA, da windows ricevo un "periferica sconosciuta". Probabile che il firmware del controller all'interno del bios si sia spu--anato, o altro che non so, di fatto già avevo in progetto di aggiornare il tutto, quindi non ci perdo nemmeno 5 minuti. Tutto il resto funziona alla perfezione,condensatori ok scheda in ottimo stato.Se vuoi provare a riflashare, o vuoi la migliore scheda in assoluto per sk939 con poca spesa, con lo scotto di usare un disco ide, è un ottimo affare.
magari non funzionava solo il Raid

fammi sapere quando tocca a me, ciao!
Old 01-02-2011, 21:56   #16
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

Sono in conclusione con strabaffo,
ma hai i messaggi pieni!
ti ho scritto una mail

Ultima modifica di horse76 : 01-02-2011 alle 21:58.
Old 01-02-2011, 23:58   #17
teresailli
Senior Member

Resto in attesa, nel caso la trattativa non andasse in porto. Sono anche disposto a farti arrivare il corriere sotto casa cosi' da evitarti la spedizione.
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack.
Old 02-02-2011, 07:41   #18
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

x correttezza riporto quanto da me scritto 10 minuti fa per email a strabaffo

"Nello smontare la scheda dal case ho visto cosa non va...mai visto niente del genere in vita mia.
Praticamente una pistina di rame,di quelle sotto la vernice,vicino al bordo della scheda, zona connettori case, si è "scoperchiata" e tranciata, come fosse esplosa. Su una scheda da 200 euro trattata con i guanti.. son senza parole.
Premesso che fino a 3 minuti prima il pc andava tranquillamente.
Visto questo non me la sento di "vendertela", nè mi assumerei alcun genere di responsabilità se bruciassi qualcosa...
Dimmi tu cosa vuoi fare. Se non leggi questa mail e sei già andato in posta, nel pomeriggio ti ri-giro i soldi."

Se non mi ri-accordo con strabaffo, la scheda va in regalo a chi prende il blocco senza nessuna garanzia nè responsabilità, e il prezzo del blocco diventa 90+spedizione. Se strabaffo lascia, riprendo le code, previa conferma
Old 02-02-2011, 14:59   #19
teresailli
Senior Member

Avete concluso? Resto in attesa! ;-)
Old 02-02-2011, 17:49   #20
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

Attendo risposta da strabaffo, domani pomeriggio in caso negativo si va avanti con la coda...

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian