|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Piccolo problema WMP su Windows 7
Salve a tutti
Giorni fa ho formattato il pc e reinstallato windows7 Sono andato a mettere tutte le cartelle con contenuti nusicali nella cartella predefinita (Music) di Wmp. All'avvio del programma mi ha scansionato tutta la directory e ha trovato tutti i file mettendoli nel catalogo multimediale. Finito il processo e chiuso wmp,dopo un paio d'ore l'ho riaperto per ascoltare della musica e con mia sorpresa c'era il catalogo multimediale di nuovo completamente vuoto con wmp che,dopo alcuni secondi,ha ricominciato di nuovo a importare tutti i file dalla directory... Praticamente ogni volta che avvio wmp ho il catalogo multimediale vuoto e il programma cerca nella directory per iniziare a importare i file,nonostante i file siano nella directory e da li non si muovono...cosa può essere?chi mi può aiutare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova a resettare completamente il catalogo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...52&postcount=2
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.