|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema configurazione router
Salve, io ho appena comprato un router NETGEAR DGN2200.. ma ho problemi a configurarlo correttamente.. in pratica una volta collegati tutti i cavi lan ecc, la connessione non si avvia.. se vado su risorse di rete--->tutte le connessioni, mi appare la connessione lan, mi dice che è attiva ma non fa accedere ad internet.. chi saprebbe aiutarmi?
p.s. ho provato a digitare sul browser 192.168.0.XXX ma non funziona neanche così.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che ne dici di dare una scorta al... manuale? A volte c'è pure un poster con le istruzioni per un quick/easy start.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
che ne dici se l'ho già fatto? XD anche con le istruzioni non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se hai Windows 7 controlla che tipo di Rete ti ha configurato W7 se hai "Rete Pubblica" con sotto "Rete non identificata" non ti conneterai mai.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no no è un semplice xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai configurato il Modem per l'accesso ad Internet per il tuo ISP (Internet Service Provider).
Se sì, controlla che il Router abbia il DHCP abilitato e la scheda del PC abbia l'acq1uisizione dell'IP in automatico.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
già fatto.. ve l'ho detto, ho provato di tutto.. ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se apri IE
e digiti 192.168.0.1 + Invio admin password Che vedi?
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() C'è un thread specifico per il tuo router qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#Installazione Segui fedelmente il capitolo Installazione. Quando hai problemi esponi cosa succede e cosa doveva succedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.