|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: TREVISO
|
[TV]Cerco Monitor, ali e hd
Come da titolo cerco:
- monitor lcd almeno da 20" con tempo di risp basso(ci devo giocare) possibilmente 16:10 **********TROVATI**************************** - COOLER MASTER GX 650W 80plus o equivalente - hd da 500gb Samsung Spinpoint F3 o equivalente(ci devo installare il SO) **********TROVATI****************************
Ho venduto a: ultima_nota, dj883u2, Leland Gaunt Ho comprato da: airjetline, luxo, dayZ, kinderboy, alphacygni, denjamin TUTTE LE MIE TRATTATIVE SI SONO CONCLUSE BENE E SENZA LAMENTELE! Ultima modifica di Garlik : 27-09-2010 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
|
Ho tutto quello che ti serve, hai PVT!
Dennis
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
|
Pagamento ricevuto.
In attesa dei dati per la spedizione tramite corriere (lunedì). Dennis
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP!!!Ancora alla ricerca di un monitor, forza!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.