|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ripristino tabella di allocazione?
Dunque, ho un disco con circa 80gb di dati in una singola cartella.
Dopo uno sbalzo di corrente mentre scriveva, il disco risulta pieno (come dovrebbe essere), ma i dati leggibili sono solo 4000 su 20000 e circa 21gb su 74. Immagino sia saltata la tabella di allocazione dei files; come posso risolvere, o copiare su di un altro disco i dati "non leggibili"? Provato Testdisk, data recovery, pc-file recovery ma senza risultati. Altre alternative freeware? Nicola.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Con i programmi freware non riesci a fare molto . Come programmi puoi provare anche photorec , che trovi all' interno di testdisk , ed e gratuito .
Come programmi a pagamento ti consiglio di provare Easy recovery , che puoi scaricare una demo dal sito del produttore , con la demo riesci almeno a vedere i file che puoi recuperare , anche se poi non ti consente di salvarli . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come hai risolto?
Io ho più o meno lo stesso tuo problema, l'unico inghippo è che non mi monta proprio l'HD in risorse del computer e con i vari programmi sopraccitati da te mi dice che è di 2 TB, mentre è solo di 1,5 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.