|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Santa Teresa di Riva
|
[Messina-ss incluse] Vendo i7 920 Step d0
DETTAGLI VENDITA
• Niente scambio. • Il pacco verrà inviato in 24h • *Per spedizione in contrassegno c'è un'aggiunta di 5€. Il prezzo del processore è di 120€ incluse SS SPECIFICHE TECNICHE ![]() Processore Intel® Core™ i7 - Il processore Intel più evoluto per PC, con prestazioni intelligenti senza precedenti. Appassionati del multitasking esultate. Il processore Intel® Core™ i7 offre la massima potenza di elaborazione per far fronte ai periodi di picco. Potrete volare tra le diverse attività che svolgete sul PC, da videogame intensivi alla creazione ed editing di video digitali, musica e foto. Creatività illimitata Da oggi puoi davvero dare libero sfogo alla tua immaginazione. Ottimizzate la creazione di media digitali con operazioni fino al 92% più veloci di encoding di video e con prestazioni incredibili per l'editing e la pubblicazione di immagini. Lavorare e giocare in modo più efficace Con il processore Intel Core i7, potrete utilizzare in multitasking applicazioni intensive in modo fino al 27% più veloce. Nessuna perdita di produttività per l'attesa di elaborazione da parte del computer. Videogame ai limiti, e oltre Scoprite la potenza totale degli attuali giochi più complessi e coinvolgenti con un miglioramento del 55% nell'intelligenza artificiale per i personaggi e la fisica realistica per i mondi di gioco. Prestazioni on demand Intel⊗ Turbo Boost Technology accelera le prestazioni in base alle esigenze del carico di lavoro offrendo inoltre prestazioni oltre il 43% superiori sulle applicazioni con threading elevato grazie alla potenza di Intel⊗ Hyper-Threading Technology. Core/Thread 4 core - 8 thread Velocità di clock 2,66 GHz Intel® Smart Cache 8 MB Silicio 45 nm |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Coda pronto a concludere.
Hai pm
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda a mano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
coda a mano anche per me!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessato, garanzia? Posso chiederti il batch? Postprova dati i 16 messaggi?
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda
|
|
#9 |
|
Member
Città: Imola
|
Coda
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
coda!
per ora ho fatto (buoni) affari con molti! PC: i7-2600K Win10; HomeServer: i3-2100t (Win Srv12 x 3HyperV); Raspy B (test);B+ (torrent/nas) e 2B (MediaSrv); Foto: 50d + 100d + 1100d + 50 f1.8 + sigma 17-50 f2.8 ex + 18-55IS + 55-250 + 10-20; |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
|
Coda !!!
Ultima modifica di tormento866 : 18-09-2010 alle 18:37. |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Imola
|
Lascio
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
coda post prova altrimenti up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Rinnovo la coda
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao, io sono sempre in coda disponibile a ritiro e pagamento a mano! attendo news e aggiornamenti!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
prima di continuare la vendita, potresti mettere una foto reale del processore con il tuo nick affianco ? grazie
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Merate
|
Io sono il primo in coda, il venditore mi ha contattato e ho confermato il metodo di pagamento preferito ma poi non mi ha piu dato notizie...Ho chiesto un recapito telefonico per sicurezza prima di pagare.
Bo....
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
coda e offro 130 euro
__________________________________________________________________________________________ Thermaltake v3 Black edition, Corsair TX750 , Asrock X58 Extreme 3, i7 950 @4 GHZ 1,248 V , cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme Rev.C Ram Corsair XMS3 3x2 gb 1600 CL7, 5850 1 Gb DDr5 Vapor-X, SSD OCZ PCI-E REVODRIVE 120 GB< ,Monitor Samsusng Syncmaster P2450H Full HD , Win7 Ultimate 64 Bit
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Città: Santa Teresa di Riva
|
scusate se non ho potuto scrivere prima ma ho avuto molti impegni in questa settimana.
Con massimo mi sono già sentito, tuttavia Alex1982bs è colui che ha offerto di più, indi, se nessuno offrirà di più in questi 2 gg , invierò il procio a quest'ultimo utente. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

,Monitor Samsusng Syncmaster P2450H Full HD , Win7 Ultimate 64 Bit