Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2002, 22:59   #1
meteo
Member

Iscritto dal: Feb 2002
come vanno gli lcd con i giochi?

salve,

vorrei comprare un 17" LCD ma ho paura che con immagini in movimento veloci come giochi o dvd ci siano problemi di effetto scia.

Mi potete dire se il problema è ancora attuale o se è stato risolto, in tal caso che marca mi consigliate (prezzo intorno a 800- 850 euro) ?

grazie
meteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2002, 23:01   #2
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
ti ho risposto nel post che parli del monitor 19 anzi faccio copia incolla

ps DAVVERO e un emso che leggo aritocli in 1000 lingue credo di saperne parecchie ora allora ti parlo del monitro lcd mi sono informato quasi a scoppiare
uhm per il 15 pollici la scelta e vasta , e ci sono 2 modelli che hanni prestazioni e refresh dei pixel elevato tale da essere considerati come crt , eliminandone pero i difetti
: i modelli sono
EIZO L365 o L375
belinea 10 15 35 (migliore come refresh rispetto all'eizo ma peggiore in contrasto e qualita dei colori)

allora intanto ti do 3 nozioni fondamentali
1) i produttori sparano a casaccio con i valori di response time ti dico che questo belinea e il piu veloce di tutti e ha 40ms mentre il samsung per esempio e piu lento e dice <di 25ms ......
2)ricordati che puoi utilizzare con ottima qualita solo la risoluzione nativa dellos chermo , le altre risoluzioni sono fatte tramite interpolazione e quindi sfocano un po.
3) prendi un pannello TN+film evita gli IPS troppo lenti nel rispondere (effetto scia) e gli MVA che seppur sono delle schegge hanno una postluminescenza da paura (da molta noia credimi)

per i 17 non saprei l'unico che mi convince e il samsung 17b, ma non l'ho mai visto dal vivo .

per dirtela in breve anche io volevo prendere un 17 lcd ma per ora la tecnologia permette di giocare e vedere i dvd come su crt solamente con i pannelli da 15 pollicci che ti ho elencato sopra.
cmq si salvano anche altri modelli che hanno una qualita buona
se vuoi teli dico ma sono tutti da 15
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP