|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[SA+Sped] VENDO ASUS X5DC - VENDUTO IN ALTRO MODO - SI PUò CHIUDERE
Come da titolo vendo il mio portatile per passaggio a portatile più potente o a All-in-one tipo eeepc Top.
Il portatile si presenta in ottime condizioni sia estetiche che funzionali. Ho garanzia ancora per 17 mesi, ma dopo il trasloco non trovo più nè la scatola e neppure lo scontrino per la garanzia, ma penso che tramite il codice prodotto si può risalire alla garanzia residua, nel frattempo cotrollo e vi farò sapere. Di seguito le caratteristiche prese dal sito del produttore: Il notebook X5DC-SX021 è basato sul microprocessore Intel Celeron 220 con frequenza di clock a 1,2 GHz e 512 KB di cache L2. Dispone di 3 GB (1 GB on board + 1 x 2 GB) di memoria di tipo SODIMM DDR2 a 800 MHz. L’archiviazione dati è consentita da un hard disk serial ATA da 320 GB a 5400 rpm associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display Glare HD da 15,6” con risoluzione di 1366 x 768 pixel retroilluminato a LED pilotato da un’interfaccia video SiS M672 integrata nel chipset con memoria condivisa. La sezione audio è gestita da un’interfaccia Azalia compliant con effetti 3D con 2 altoparlanti Altec Lansing integrati. Presenti un lettore di memory card SD/MS/MMC e una webcam da 0,3 Mpixel con microfono integrato. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 2 porte USB 2.0 e 1 porta VGA. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN 10/100Mbps e WLAN 802.11b/g/n. Dati tecnici Os Windows 7 Processore Intel Celeron Ram 3072MB Hd320 GB Vga INTEL SISTEMA OPERATIVO Sistema operativo installato Windows 7 PROCESSORE Processore tipo Intel Celeron Modello 220 Frequenza di clock processore (MHZ) 1200 Memoria cache di livello 2 512 KB Frequenza Front Side Bus (MHZ) 533 Chipset NB SiS M672 Trusted Platform Module (TPM) No MEMORIE Memoria RAM installata (MB) 3072 Memoria RAM, massima espandibilità (MB) Memoria RAM tipo Moduli DDR II SODIMM 800 MHz Numero Slot di memoria presenti 1 Composizione Memoria 1 GB incorporata on board1 modulo 2GB Supporto Turbo Memory HARD DISK Capacità singolo hard disk drive (GB) 320 Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk Serial ATA Velocità di rotazione (RPM) 5400 DRIVE OTTICI Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM Velocità Massima Scrittura Velocità Massima Lettura Supporti compatibili in Scrittura CD-R,CD-RW,DVD+R,DVD+R Dual Layer,DVD+RW,DVD-R,DVD-R Dual Layer,DVD-RAM,DVD-RW FLOPPY - LETTORE DI MEMORIE Lettore/Scrittore memory card lettore Memory StickLettore SD/MMC SCHERMO Tipo schermo Mat. att. TFT HD Glare illuminato a LED Dimensioni dello schermo/display (POLLICI) 15,6 Risoluzione dello schermo massima (PIXEL) 1366 x 768 Uscita video esterno VGA Risoluzione massima su monitor esterno (PIXEL) ADATTATORE GRAFICO Scheda video (Chipset) SIS M672 integrata nel chipset Memoria video (max disponibile) (MB) Memoria video dedicata (MB) Memoria Condivisa Si Informazioni aggiuntive AUDIO E MULTIMEDIA Scheda audio (tipo) High Definition Audio Altoparlanti Integrati Si, 2 Altec Lansing Microfono integrato si Webcam integrata (telecamera) si, 0.3M Sintonizzatore TV Telecomando No INPUT/OUTPUT Porte I/O (Numero e Tipo) 1 Line In MIC1 Line Out Cuffia1 RJ-45 LAN1 VGA D-Sub 15 pin2 USB 2.0 Adesso alcune foto: http://s942.photobucket.com/albums/ad267/Paso_diamond/ Il prezzo che vorrei realizzare è di €. 280,00 ---> €. 270,00 ---> €. 260,00 comprese spese di spedizione, magari possiamo anche metterci d'accordo. Scambio con portatile più performante o con All-in-one, ovviamente con mio conguaglio. In vendita anche altrove e mi riservo la facoltà di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; Ultima modifica di Paso_Mast : 03-12-2010 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
Ciao, mi metto in coda con scambio a mano e limatina di prezzo...
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La limatina che posso farti è pari ai 15 euro della spedizione!
Ciao e grazie per l'interessamento! Lo cambio solo perchè usando autocad soprattutto col 3D non mi gira come vorrei!
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]()
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP per aggiornamento prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP per riaggiornamento prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.