|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
passare da adsl a chiavetta?
ciao
io ormai è da 6 anni che ho l'adsl a casa con il fisso. credo che pago con abbonamento+canone sui 70 euri bimestrali. Siccome il telefono a casa non lo uso mai e internet lo uso sui 6 ore al giorno. Volevo sapere..e se passassi alla chiavetta???? non serve telefono no? basta attaccare alla porta usb? risparmierei? la navigazione con chiavetta per caso rispetto ad una navigazione con modem adsl è piu lenta? la chiavetta va collegata ad un portatile per forza o va bene anche su pc fisso? chi mi delucida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
non serve il telefono, va bene su tutti i computer considera che con circa €30 al mese si può avere un'ottima adsl senza limiti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Tempo fa ci aveva o riflettuto anche io ma ho subito accantonato l'idea. Io la chiavetta Internet la uso in ufficio (collegata ad un router wifi) e, nonostante sia quasi nel centro di Milano, le prestazioni non sono minimamente paragonabili a quelle dell'adsl... Senza contare poi i limiti di gb mensili da scaricare/ore di connessione... altra pesantissima limitazione rispetto ad una ADSL flat...
Ho amici che usano una chiavetta a casa ma sono coloro che guardano giusto la mail e 2 siti in croce all'occorrenza...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.