|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[NO-MI-VA+ss] DVD di ripristino Macbook pro
Salve a tutti, mi hanno regalato i dvd di ripristino di un macbook pro mid2009, poichè non sono compatibili con il mio mid2010 li rivendo qui:
i dischi sono usati e quindi presentano i tipici segni dell'uso con lo slot-in apple, cmq perfettamente funzionanti. nel pacchetto sono inclusi: DVD 2Z691-6538-A --> Application install DVD DVD 2Z691-6533-A --> MacOS-X Install DVD (Snow Leopard 10.6) Libretto software license Agreement Adesivi mela rosicchiata Scatoletta porta DVD "Everything Else" Prezzo 25€+ss nel caso PS: ad essere superonesti una delle bustine di plastica che contengono i dvd è un pò spiegazzata. PS2: i suddetti dvd sono compatibili SOLO con un MbPro 2009, (2.26 e 2.53 GHz). foto di quello che riceverete: ![]() Regole: Precedenza a mano, ma compatibilmente con i miei (e i vostri), problemi ed impegni. Precedenza al mio prezzo Qualunque richiesta di info o proposta in pvt, o anche meglio per mail. In vendita anche altrove. Ultima modifica di Ajjj : 05-06-2011 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti offro 10 euro spedito in prioritaria
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.