|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
SOFTMOD GeForce > Quadro
Salve ragazzi, come da titolo avevo l'intenzione di moddare le mie GF 7950GT (in SLI) nelle corrispettive Quadro FX 3500, poichè ultimamente sto facendo un uso a dir poco intensivo di Cinema4D e qualche "spintarella" in fase di rendering non guasterebbe.
Le mie domande ora sono due (rivolte a chi HA UTILIZZATO o UTILIZZA il mod, non a chi parla "in teoria"): 1) ci sono vantaggi effettivi nell'utilizzo dei programmi di grafica (3DS, Cinema4D...)? Se sì, sono sufficienti a giustificare l'applicazione della modifica? 2) ci sono perdite nell'utilizzo gaming? Se sì, sono effettivamente visibili? Chiedo questo perchè rimango un gamer e continuo a giocare, anche se di recente mi sto appassionando alla grafica. Un grazie di cuore in anticipo, un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se ti può essere d'aiuto qui ci sono delle indicazioni sul cambio prestazionale da geforce a quadro
http://www.techarp.com/showarticle.a...tno=539&pgno=5 e se vedi rispetto a una reale quadro sono molto minori le prestazioni
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Le perdite che avresti nei giochi a mio parere sarebbero sostanziali.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate il ritardo ma sono stato fuori casa per qualche giorno
![]() @sbudellaman: nick fanstastico ![]() Sommo, ti ringrazio per la risposta, avevo già visto quell'articolo ed è molto interessante, però non c'è quello che cerco purtroppo. Mi servirebbe un raffronto sulle prestazioni delle schede (pre e post-modifica) in fase di gioco, c'è chi dice che non cambiano (per via delle caratteristiche non dipendenti dai driver), c'è chi dice che invece peggiorano.. è per questo che vorrei il parere di qualcuno che la modifica l'ha effettuata! Grazie comunque per la risposta ![]() Se qualcuno ha esperienza, si faccia avanti.. su su, non siate timidi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.