|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
URGENTE Lettore notebook appena comprato
Salve a tutti, ho appena comprato un acer aspire 5741G e subito mi sono imbattutto in un problema, in realtà non so se sia un problema ma quando provo ad installare sia PES 2009 che il 2010 l'installazione procede in modo troppo lento e nel frattempo il lettore emette dei rumori di track. Ho provato con un paio di DVD video e non ho problemi, quel rumore di track lo si ha per un istante solo quando vado avanti con il filmato. Ho provato anche ad installare Splinter Cell e non mi ha dato problemi. Adesso, secondo voi è un difetto del mio lettore? Oppure è normale che qualche disco faccia fatica a leggerlo? (per ora solo i due pes mi hanno dato questo problema, soffre i dischi incisi da konami? Oo).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
mboh...ho visto che l'installazione si bloccava all'inizio quando cercava di installare le directx 9. Ho installato le directx9 manualmente nell'apposita cartella contenuta nel dvd di PES e poi ho fatto ripartire l'installazione, adesso sembra stia andando tutto liscio
Da cosa può essere dipeso?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.