|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Hard disk esterno non riconosciuto.
Salve a tutti.
Quando collego il mio Hard Disk esterno non mi compare nulla sulle Risorse del Computer. Premetto di averlo formattato prima del presente problema, e forse si è cancellato qualche driver che permetteva una corretta funzione. Ho provato ad installare i driver disponibili nel CD, ma sono presenti solo quelli per Windows 98 e per il Mac. Vi scrivo di seguito le caratteristiche dell'Hard Disk: Hitachi Hard Disk Drive Model ![]() *HC475A5R7655* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non hai detto che sistema operativo stai utilizzando , comunque puoi provare a reistallare i driver del chipset della scheda madre , che sono quelli che controllano anche il disco fisso usb .
Per sicurezza prova il disco su un altro pc per verificare che funzioni . Poi controlla in gestione dischi di windows se il disco viene visto almeno li come disco non formattato . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho già provato l'Hard Disk su un altro pc, ma nulla. Come posso andare su Gestione dischi di Windows? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per arrivare in gestione disco :
Pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> gestione computer >> gestione disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sempre in "gestione dischi" dovrebbe darti la possibilita di formattare il disco , se non hai dati importanti dentro quel disco ti conviene provare a formattarlo . Altrimenti devi utilizzare qualche programma di recupero dati , per recuperare i dati che avevi memorizzato .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.