|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/ios-41-gi...ato_33676.html
A poche ore di distanza dal rilascio di iOS 4.1, alcuni hacker hanno già individuato un nuovo sistema per effettuare la procedura di jailbreak Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma dai su, non prendiamoci in giro. Apple dovrebbe arginare ... blah blah blah ...
Il jailbreaking degli iphone porta nelle casse di apple miliardi. Ma secondo voi veramente esiste una lotta da parte di apple, microsoft, ecc... ec... contro la pirateria? E' tutto fatto in maniera "controllata" in modo tale che sia il pivellino senza nozioni e sia lo smanettone incallito orientano le loro scelte su un determinato prodotto. Ma secondo voi quanti iphone venderebbe Apple se non ci fosse il jailbreak??? Ultima modifica di ringway : 09-09-2010 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
anche secondo me,
cmq basta con il giustificare la pirateria con scusanti. E' sbagliata sempre e cmq, se una cosa non si vuole o non se la si può permettere non si prende PUNTO
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Pensi davvero che il jailbreak sia così diffuso? La gente onesta le applicazioni le compra, visto che costano 0,79 euro. Se hai un lavoro un minimo decente fra lo spendere 1 minuto a comprare legalmente il prodotto e mezz'ora a tentare di fare partire quello craccato è molto più conveniente il primo. Poi, pensare che al mondo ci siano 60 milioni di ladri farebbe davvero paura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
emmm state facendo la solita associazione sbagliata jailbreak= pirateria, guardate che se jailbreakki non è che vai sull app store e scarichi le app a gratis.
il jaibreak ti da solamente la possibilità di installare applicazioni al di fuori del market. poi se qualcuno si scarica installus e si installa programmi teoricamente a pagamento è un altro discorso. io aspetto il jb per il mio ipad non per installous ma per poter usare btstack,sbs setting,ifile! e altre applicazione che l'app store si sogna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Io faccio la modifica per le applicazioni aggiuntive, seeeeeeeee 1 su 1000 lo fa per quello ma gli altri 9999 sono tutti li ha installarci applicazioni pirata, vedi anche ds e psp. Dai non prendiamoci in giro.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
fino ad un paio di generazioni fa i limiti del sistema operativo erano enormi ed il jb era praticamente obbligato. poi un gioco per console costa 60euro, qua un applicazione anche 0,79 è vero che di pezzenti il mondo è pieno ma la pirateria di queste app dovrebbe essere di gran lunga inferiore
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
La pirateria software serve alle aziende per creare e promuovere standard mondiali. Se i vari software Adobe, Microsoft, ESRI, Autodesk avessero creato (e lo potevano e lo potrebbero ancora fare...) software a prova di pirateria, col cavolo che raggiungevano i risultati di vendite e riuscivano a diventare leader indiscussi nei loro settori. E' tutto un circo!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
è come se ti vendessero un'auto con il cofano saldato, e tu da bravo bricolageman, ti pigli un saldatore e vai ad aprirlo....dopo quel che ci vuoi/puoi fare son cavoli tuoi, certo non vai a pretendere la garanzia se si rompe la macchina. non è che col iphone jailbreak vai sull'itunes e scarichi aggratis quello sarebbe pirateria punto
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Fate discorsi ridicoli... soltanto perchè su questi blog bazzicano soltanto nerd e geek. L'italiano medio incu*a il prossimo... è nella sua natura. è la storia del play station: per fare la modifica ci volevano 30 mila lire e la facevano tutti. Ora per fare modifiche varie devi in un caso spendere 100 euro (dopo 3 anni dall'uscita della console) o nell'altro rischiare di spu**anare la garanzia (risicata per altro) o di danneggiare il device girando tra forum in inglese russo rumeno, e il ragazzino non lo fa solitamente...
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
infatti anche su cydia le app si pagano, vedi ifile per esempio, poi apple per correre ai ripari ha implementato queste funzionalita' nell iOS che arriva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh si parla di stampa via wifi e di trasferimento file wifi o sbaglio sul nuovo?di certno non le cartelle di sistema ma almeno e' qkosa solo dopo tempo che lo si fa acquistando semplicemente ifile, il succo del discorso s'e' capito spero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Anche io feci il jb del fw 3 e difficlmente acquistai qualcosa senza pagre...lo feci solo per applicazioni che mi facevano schifo ma che ero curioso di provare(e non mi riferisco nemmeno a quelli di appstore ma quelli di cydia store)... fare il jb vuol dire avere accesso a repository che ti permettono di disporre di molti programmi utili che su iphone non ci sono perchè apple non accetta per vari motivi!!!
apple venderebbe tanto cmq sec me perchè ci sono nostante tutto molto applicazioni ottime che sono ciò che mi fanno tenere ancora stretto sto cellulare!
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
evvai che il mio arriva a giorni e non vedo l'ora di jailbreakarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Viola l'accordo che sottoscrivi al momento dell'uso di iOS.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.