|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook sony vaio core2duo 350 euro!!
Cedo il mio sony vaio modello vgn-nw21ef regalatomi a natale ed usato praticamente niente.Il portatile non ha graffi,la batteria dura piu di 2 ore ed è in condizioni esattamente pari al nuovo.E' un core2duo T4300,4gb ddr2,hd 320gb,vga ati 4570,masterizz. dvd dl.,monitor 15.6 led spettacolare risoluzione HD.
Questa la scheda tecnica completa: Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium (64 bit) autentico Chipset: Chipset Mobile Intel® GM45 Express Colore: Argento Processore: Intel® Pentium® T4300 Velocità processore (GHz): 2,1 Cache L2 (MB): 1 Bus Frontside (MHz): 800 Numero di core: 2 Dimensioni memoria (GB): 4 Velocità memoria (MHz): 800 Tipo di memoria: SDRAM DDR2 (2 x 2 GB) Memoria max. supportata (GB): 8 Commento memoria massima: In presenza di 4 GB o più, una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo a 32 bit Tipo disco rigido: Serial ATA Capacità unità disco rigido (GB): 320 Velocità unità disco rigido (G/MIN): 5400 Tipo unità ottica: DVD+-RW/+-R DL/RAM Alloggiamento unità ottica: Integrato Scrittura: CD-R x16, CD-RW x10, DVD-R DL x4, DVD-R x8, DVD-RW x4, DVD+R DL x4, DVD+R x8, DVD+RW x4 , DVD-RAM x5 Lettura: CD-ROM 24x, CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD 8x, DVD-R DL 6x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 6x, DVD+R 8x, DVD+RW 6x, DVD-RAM 5x, BD-ROM 2x, BD-R 2x, BD-RE 2x, BD-RE DL 2x, BD-R DL 2x Tipo schermo: Schermo a cristalli liquidi X-black Dimensioni diagonale (pollici): 15,5 Dimensioni diagonale (cm): 39,4 Rapporto visualizzazione: 16:9 Risoluzione: pari a 1366 x 768 pixel Tipo risoluzione: WXGA Scheda grafica: ATI Mobility Radeon™ HD 4570 Memoria grafica totale: Circa 2280 MB di memoria grafica totale disponibile* con 512 MB di memoria video GDDR3 dedicata Commenti: * La memoria grafica totale disponibile si riferisce alla classificazione Windows®, che varia a seconda di condizioni di esercizio, versione del driver e dimensioni della memoria di sistema. Interfacce: i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps - 1 Ingresso c.c. - 1 Slot per Memory Stick™ - 1 Slot per scheda Memory Stick™ Memory Stick™ Std / Duo, Memory Stick™ PRO Std / Duo, trasferimento dati ad alta velocità Slot per scheda SD: 1 Uscita audio: 1 Tipi uscite audio: Presa cuffie stereo/diffusori Presa microfono (stereo): 1 Porta diretta RJ-11 (modem): 1 Porta diretta RJ-45 (rete): 1 uscita HDMI™: 1 Porta USB (quantità): 3 Versione USB: 2.0 Tipo connettore USB: A Connettore VGA per schermo: 1 Slot per Express Card: 1 Tipo di Express Card: 34 mm Wireless LAN integrata: SÌ Velocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps): 300 (ricez.)/ 150 (trasmiss.) Portata Wireless LAN (m): max. 100 Tipo Wireless LAN: 802.11a, b, g, draft n Rete Ethernet: 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T Compatibile audio ad alta definizione Intel®: SÌ Diffusori stereo incorporati: SÌ 3D Surround: SÌ Fotocamera digitale: incorporata Motion Eye Frame per secondo: Massimo 30 Sensore immagini (megapixel): 0,3 Funzione immagini in movimento: SÌ Risoluzione massima immagini in movimento (pixel): 640 x 480 (VGA) Touch Pad: 1 Pulsanti speciali: Interruttore Wireless e pulsanti di accensione, esclusione microfono, WEB, disattivazione monitor Risoluzione automatica: Plug and Display, utilità di configurazione della risoluzione con HDMI Lucchetto Kensington: SÌ Guida alle soluzioni: VAIO Gate Windows Media™ Player: 11 Video e TV: Picture Motion Browser, Content Importer / Exporter, WinDVD per VAIO, VAIO Movie Story Photo: Picture Motion Browser, VAIO Movie Story Rete domestica: VAIO Media Plus Masterizzazione CD-DVD Easy Media Creator 10, Click to Disc/Editor Applicazioni aziendali: Adobe® Reader® 9, Microsoft® Office Home&Student (versione demo con 60 giorni di prova) Protezione e altro: McAfee® Internet Security Suite (con 60 gg. di aggiornamenti antivirus gratis), VAIO Recovery Utility - utilità ripristino HDD (partizione nascosta), pacchetto software Google, Internet Explorer 8 Adattatore c.a.: SÌ Batteria: SÌ Cavo di alimentazione: SÌ Profondità unità base (mm): 249 Altezza unità base (min - max in mm): 29,1 Larghezza unità base (mm): 370 Peso con batteria fornita e unità fornita (kg): 2,7 Batteria: agli ioni di litio (VGP-BPS13) durata batterie (min): 220 Tempo di ricarica batteria (min.): 200 Declinazione di responsabilità per la durata della batteria: La durata effettiva della batteria dipende dalle specifiche configurazioni hardware e software del cliente. Benchmark: MobileMark 2007 SONO PRESENTI IMBALLO,SCONTRINO VALIDO PER ALTRI 16 MESI DI GARANZIA RESIDUA E TUTTO QUANTO COME SE LO COMPRASTE NUOVO. CEDO A 350 EURO CON RITIRO A MANO A ROMA O POSSO SPEDIRE AGGIUNGENDO I COSTI DI SPEDIZIONE. PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO ED IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI.
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda se interessato a scambi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no voglio solo vendere,niente scambi
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come da MP coda su Roma ;-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sono interessatissimo. Abito a Roma e ci possiamo incontrare quando vuoi per la consegna a mano. Ne ho davvero bisogno, mi serve per l'università. Fammi sapere se per te va bene. Grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono gia in trattativa con zsan al mio prezzo. dovremmo vederci domattina. se qualcosa va storto ti contatto io e si conclude noi due
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utente preciso e consigliato
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.