|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
[Mc An + sped]Apple Iphone 3gs 16gb di maggio 2010
Vendo un Apple Iphone 3gs 16gb tenuto veramente bene!Il telefono è come nuovo, ed è in garanzia fino a maggio 2011. Fornisco il bundle completo: scatola, cuffie,cavo usb,alimentatore 220v. In più aggiungo cover in silicone rigida e pellicola sul display già applicata!
Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 400€ trattabili Evitate offerte assurde! Pagamento anticipato: Bonifico - Postepay - Contanti. Precedenza a mano. Spese spedizione escluse. Code massimo di 10 ore (se non ricevo risposta passo oltre e non vado più in cerca di nessuno)
![]() Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi Ultima modifica di bruciato : 17-09-2010 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho aggiunto le foto
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
|
Ciao, scambieresti con un nokia n95 no brand ancora in garanzia piu conguaglio e/o con netbook Acer one ZA3 con monitor da 11.6" led, con blutooth e modem hsdpa integrato?
Ps. eventualmente io sono di Rimini quindi ci si potrebbe venire in contro in caso capiti eventualmente da ste parti! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum, si può chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.